ADV

Il Segreto anticipazioni, da lunedì 19 a venerdì 23 novembre 2018: il ritorno del Generale Ayala

ADV

Nuove ed interessanti anticipazioni sulla soap Il Segreto Vi attendono. Le puntate relative alla prossima settimana e precisamente da lunedì 19 a venerdì 23 novembre 2018 mostrano un nuovo tentativo lavorativo da parte dei Miramar. Che dite gli strampalati ragazzi faranno centro prima o poi? Alfonso capirà di avere sbagliato con la povera Emilia. Molti misteri rimarranno ancora da svelare, di sicuro però ci sarà un nuovo intervento deleterio del Generale Ayala.

Il Segreto anticipazioni, puntate settimanali: Alfonso vorrebbe riconquistare Emilia

Emilia ed Alfonso ne hanno passato insieme di tutti i colori e hanno superato con bontà ed amore ogni traversia. Accusati ed imprigionati ingiustamente per non avere rivelato dove si trovava Nicolas, in carcere verranno seviziati e subiranno le torture più brutali.

Il Generale Perez De Ayala ha fatto in modo addirittura che Emilia venga violentata da una guardia e questo sarà il motivo che allontanerà la coppia. La buona figlia di Raimundo, sempre pronta ad ospitare ed aiutare i bisognosi, si ritroverà sola ed incinta.

Ed ecco a Voi giorno dopo giorno le anticipazioni sugli episodi della prossima settimana.

Lunedì, 19 novembre 2018

Alle ore 16,20 per la gioia dei telespettatori tornerà su Canale 5 Il Segreto. Ricordiamo che Emilia confesserà al marito che durante la permanenza in carcere è stata violentata. Naturalmente per Alfonso questa notizia determinerà molto dolore.

Egli, che in carcere è stato brutalmente picchiato arriverà a vedere, quasi fosse realtà, la moglie sdraiata in un letto morbido e profumato. Non solo assocerà la violenza ad un consenso della Ulloa a diventare meretrice.

Il Castaneda si vedrà tradito e non aiutato da chi aveva sempre amato ed inutilmente Emilia non avrà modo di difendersi e replicare su quanto è successo. Alfonso non sarà più lucido e la solidità della coppia vacillerà al punto di potersi rompere.

Il locandiere, in seguito capirà la situazione in cui Emilia si è trovata in carcere e, ritornando in se stesso, cercherà di riconquistare la moglie. Quest’ultima però violentata e offesa non accetterà alcun avvicinamento da parte del marito.

Nel frattempo Saul riuscirà ad entrare in carcere per vedere Julieta. Inoltre, grazie ai compaesani avrà i soldi per ottenere un buon avvocato. Carmelo cercherà nuovamente di convincere Severo a porgere le sue scuse ad Irene e ad avvicinarsi a lei.

Martedì, 20 novembre 2018 (puntata pomeridiana su Canale 5)

Duplice appuntamento anche per martedì 20 novembre con la soap iberica Il Segreto. Nel pomeriggio su Canale 5 assisteremo ad un altro strampalato tentativo dei Miramar di trovare un lavoro adatto a loro. Ci sarà mai un’occupazione per Onesimo e Hipolito?

Le loro idee sono finite tutte come un grande buco nell’acqua, che si inventeranno ora i due ideatori di bolle di sapone? Ebbene troveranno il sistema per vendere fumo ancora una volta, promuovendo l’emporio con un album di figurine!

A Mauricio intanto verrà recapitato un telegramma che riguarda la scomparsa di Nazaria, dove si troverà la donna?

Martedì, 20 novembre 2018 (puntata serale su Rete 4 alle ore 21,25)

Per Julieta ci sarà finalmente la possibilità di salvarsi. Durante la puntata serale che Rete 4 trasmetterà alle 21,25 ci sarà l’avvocato Reneses disposto a difendere la Uriarte. Quest’ultima però dovrà raccontare al legale tutta la verità.

La giovane donna dichiarerà di essere colpevole ed il nuovo suo difensore le consiglierà di dire che mentre lei pensava a fuggire, Don Ignacio era ancora in vita. Emilia continuerà con il suo allenamento nell’uso dei coltelli, che cosa avrà in mente di fare?

Anticipazioni Il Segreto: un ritorno a Puente Viejo

Mercoledi, 21 novembre 2018

Il Generale Ayala tornerà inaspettatamente a Puente Viejo. Questa volta però non vestirà la divisa ma avrà un abbigliamento da comune civile. Egli tornerà nella cittadina spagnola sempre per vendicarsi.

Il modo in cui lo farà sarà deleterio. Il generale provocherà lo scompiglio totale in paese. Egli farà in modo di arrecare provocazioni agli abitanti di Puente Viejo. Così per difendersi dai loro attacchi riuscirà a colpire tutti.

Giovedì, 22 novembre 2018

Di donna Francisca non ci è dato sapere niente, la matrona sembra scomparsa nel nulla. La vedova di German non ha mancato però di lasciare una misteriosa missiva al sua amato Raimundo. E’ probabile che la lettera contenga qualche istruzione importante.

L’Ulloa non sarà per niente intimorito dall’arrivo minaccioso di Perez Ayala. Tutt’altro il buon ex locandiere, padre di Emilia riferirà al temuto Generale di non conoscere il luogo in cui si trova la Montenegro.

Nel frattempo Julieta rifiuterà nel modo più assoluto di ricevere aiuto da Prudencio. Carmelo, ora divenuto sindaco potrebbe darle una mano. Infatti così succederà. Il Leal consegnerà a Saul i soldi necessari per pagare la cauzione di Julieta.

La Uriarte tornerà quindi in libertà. Severo chiarirà con Irene ogni incomprensione e la coppia inizierà a vivere serenamente insieme.

Venerdì, 23 novembre 2018

In questo ultimo appuntamento settimanale con Il Segreto Alfonso, Marcela e Adela si chiederanno il motivo per cui Emilia si sia mostrata indifferente alla nuova venuta in paese del Generale.

Quest’ultimo entrerà nella bottega di Fe ed in modo cinico e crudele la inciterà ad afrontarlo. La buona e simpatica domestica impugnerà il fucile che Mauricio le ha fornito, probabilmente per tentare di ammazzare Perez.

Tiburcio arriverà proprio in quel momento e non accadrà alcuna tragedia. In seguito Mauricio verrà aggredito fisicamente dal Generale. Il perfido uomo farà credere al capomastro che Nazaria sia morta.

Saranno decisamente movimentate le anticipazioni sulle puntate della prossima settimana, Il Segreto non smette di stupire, che ne dite?

ADV
Articoli correlati