ADV

Il Segreto anticipazioni, appuntamento puntate dal 17 al 22 marzo 2019: un pericoloso arrivo

ADV

Doppio appuntamento anche questa settimana da domenica 17 a venerdì 22 marzo 2019. La soap Il Segreto sta diventando sempre più interessante, ora vedremo come Raimundo e Francisca torneranno in libertà. Saul si costituirà, mentre verrà rinvenuta una lettera di Antolina, che ci sarà scritto?

Anticipazioni Italiane Il Segreto

Ecco puntuale le anticipazioni sugli episodi settimanali della nuova settimana, giorno dopo giorno, della soap spagnola Il Segreto. Eccovi, nello specifico, le trame dal 17 al 22 marzo 2019.

Trama il Segreto, puntata domenica 17 marzo 2019

Alle ore 16.20 domenica 17 c.m. ci attende il consueto appuntamento con le soap. A Puente Viejo ci sarà una spedizione che si dedicherà a ritrovare Francisca e Raimundo. Riusciranno ad arrivare prima che succeda il peggio? Antolina intanto continua a provocare Consuelo che, una volta per tutte, le dirà chiaramente ciò che pensa di lei.

Trama il Segreto, puntata lunedì 18 marzo 2019

Alle ore 16.30 riprende lunedì 18 marzo 2019 la soap Il Segreto. In questo appuntamento vedremo Tiburcio tentare inutilmente una via di distrazione. Egli sta soffrendo molto per la mancanza di Dolores. Saul deciderà di recarsi dalle forze dell’ordine e farsi arrestare. Raimundo riunirà i suoi cari per comunicare  ciò che di importante ha deciso.

Trama il Segreto, puntata di martedì 19 marzo 2019

Durante l’episodio pomeridiano trasmesso da Canale 5 assisteremo a un’altra bravata di Antolina. Che organizzerà questa volta? Ella fingerà di essere stata aggredita da Elsa, vedendo giungere Isaac e questi crederà alla falsità della donna.

Tiburcio frequenterà Catalina, mentre Raimundo annuncerà che sarà Fernando a sostituire Donna Francisca, in sua assenza.

Trama il Segreto, puntata serale del 19 marzo 2019

Nel secondo appuntamento de Il Segreto che Rete 4 trasmetterà alle ore 21.25, Carmelo convocherà Saul al municipio di Puente Viejo per comunicargli importanti notizie.

Amancio ripenserà alle parole dette da Elsa, in seguito deciderà quindi di frugare tra i documenti e gli effetti personali di Jesus e troverà una lettera scritta da Antolina. Dopo averla letta, comprenderà che Elsa aveva valide ragioni per non fidarsi della giovane.

Trama il Segreto, puntata di mercoledì 20 marzo 2019

Antolina, imperterrita e senza alcun pudore, continuerà con i sui inganni verso Isaac. Ella cercherà ogni pretesto per farlo scontrare con Elsa, denigrandola. Prudencio ribadirà a Julieta che gli deve obbedienza, ma la ragazza non sarà intimidita e continuerà a fare di testa sua.

Trama il Segreto, puntata di giovedì 21 marzo 2019

E’ arrivato il momento tanto atteso da Antolina che starà per sposare Isaac. Elsa si presenterà in chiesa, tentando disperatamente di fermare il matrimonio. La giovare cercherà di convincere il futuro sposo a non pronunciare il fatidico sì, Antolina è solo una persona falsa e imbrogliona.

Trama il Segreto, puntata di venerdì 22 marzo 2019

Donna Francisca verrà liberata, improvvisamente però riapparirà Gonzalo. Si tratta niente di meno che il figlio di Pepa, che le sparerà senza alcuna esitazione. La Montenegro uscirà definitivamente dalla scena. Lo saprete in un appuntamento con le prossime anticipazioni, non mancate!

ADV
Articoli correlati