ADV

Il Segreto anticipazioni 22-26 luglio 2019 | Don Berengario si macchierà di omicidio

ADV

Violenza, dolore, brutti ricordi e omicidi, questi saranno gli ingredienti che comporranno le trame de Il Segreto della settimana dal 22 al 26 luglio. Julieta sparirà di nuovo e sarà ritrovata in pessime condizioni. Antolina pedinerà suo marito e mediterà di lasciare Puente Viejo. E mentre i paesani rammenteranno spiacevoli episodi, Don Berengario si macchierà di omicidio!

Anticipazioni Il Segreto, trame fino al 26 luglio

A Puente Viejo arriverà Roberto il quale scatenerà un vespaio di polemiche. Infatti, a Donna Francisca e Fernando, la new entry non piacerà minimamente. Soltanto Maria, Raimundo e i piccoli Beltran e Esperanza lo accoglieranno a braccia aperte.

La perfida Antolina pedinerà suo marito. Elsa vedrà la sua ex schiava spiare Isaac attraverso la finestra della locanda dei Castaneda e correrà a informarlo. Una volta appreso che sua moglie lo tiene d’occhio, il falegname si infurierà moltissimo e si ritroverà a discutere animatamente con Antolina. Quest’ultima non riuscirà a sopportare di vivere ancora a Puente Viejo e nemmeno di vedere continuamente Elsa e Alvaro.

Anticipazioni Il Segreto: Julieta ritrovata in condizioni vergognose

Julieta sparirà nuovamente ma questa volta non c’entreranno Mauricio e Prudencio. A rapire la povera Uriarte, infatti, saranno i Molero i quali la picchieranno e stupreranno senza alcuna pietà. Quando Carmelo e Don Berengario ritroveranno Julieta rabbrividiranno. Lamberto e Eustaquio li provocheranno e racconteranno di quanto si sono divertiti con la moglie di Saul!

Successivamente si scatenerà il finimondo. Ad ascoltare quello che la ragazza ha dovuto subire, Carmelo estrarrà prontamente la pistola e, provocato, aprirà il fuoco su Eustaquio mentre Don Berengario porrà fine alla vita di Lamberto. Julieta chiederà ai suoi salvatori di non rivelare a nessuno dell’affronto subito in quanto proverà vergogna di essere stata abusata.

Intanto, la bibita dei Miranar porterà alla mente anche i ricordi cattivi e questo scatenerà il caos!

ADV
Articoli correlati