Il salottino di Avanti Un Altro scalda i motori! Il game show di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis con l’amico di sempre Luca Laurenti sta per tornare! Per la gioia di molti, sia grandi che piccini il Minimondo colorato e festante del preserale di canale 5 approderà sugli schermi il prossimo lunedì 7 gennaio 2019.
“Avanti un altro”, torna lunedì 7 gennaio nel preserale di Canale 5, i personaggi del salottino
La coppia satirica per eccellenza, che intrattiene il pubblico da oltre vent’anni è pronta a tornare sugli schermi di canale 5 da lunedì 7 gennaio 2019. Paolo Bonolis e Luca Laurenti guideranno l’ottava stagione del game show più stravagante e strampalato della tv.
Come di consueto ad avvicendarsi nel preserale di canale 5 molti concorrenti che saranno aiutati nel loro percorso dai personaggi del Mini-mondo. Il tutto condito da un clima festante e allegro come solo Paolo Bonolis sa regalarci.
Nel “salottino” ritroveremo i bizzarri personaggi di ogni stagione tra cui: Miss Claudia alias Claudia Ruggeri che ha già postato sui social una foto con tanto di cartelletta in mano e questa didascalia:
Maestro è pronto x ricominciare?
Poi ci sarà la dottoressa Maria Mazza con tanto di camice bianco (visto che interpreta la dottoressa) e le due bionde Laura Cremaschi (che interpreta la Bonas) e Francesca Brambilla (che interpreta la Bona Sorte).
Ritroveremo anche la ventriloqua curvy Luana d’Esposito che accoglierà i concorrenti con il suo fascino burroso e rassicurante. Insomma tutto è pronto o quasi per trascorrere davanti alla tv un’oretta in allegria con il mattatore Paolo Bonolis e l’esilarante presenza di Laurenti.
Anche nel promo la simpatia e la verve dei due beniamini del pubblico catturano l’attenzione e strappano un sorriso. I due in un vicolo fumoso vengono avanti come i protagonisti di una pellicola di successo, e dovrebbero fermarsi entrambi di spalle in una posa plastica! Solo che Luca pesta la cacca di un … cane!
Le risate sono assicurate, del resto l’elemento del litigio fra i due è ciò che funziona e piace al pubblico. Luca tontolone e distratto, Paolo invece perfetto e ligio al dovere che cerca di riportate l’amico “sulla retta via”. In realtà il litigio è solo finzione, è il pretesto necessario per regalare risate e divertimento al pubblico.
Appuntamento lunedì 7 gennaio 2019 alle 18.45 su canale.