Il Peccato e la Vergogna 3 verrà trasmessa su Rai 1? Trapelano le prime indiscrezioni sulla serie televisiva portata al successo da Gabriel Garko
C’è grande attesa per il ritorno de Il Peccato e la Vergogna 3, la terza stagione della fiction campione d’ascolti che quest’anno potrebbe cambiare collocazione televisiva. La fiction televisiva portata al successo da Gabriel Garko e Manuela Arcuri prosegue anche dopo la morte dei protagonisti. Ecco alcune anticipazioni…
Il Peccato e la Vergogna 3: quando andrà in onda?
La terza stagione de Il Peccato e la Vergogna sta per arrivare sul piccolo schermo per la gioia di tantissimi telespettatori che in passato si sono affezionati alla storia di Nito Valdi e Carmen Tabacci.
La messa in onda dei nuovi episodi dovrebbe essere prevista per il mese di marzo, anche se ancora non è arrivata alcuna conferma da parte di Ares, l’azienda produttrice della serie televisiva.
Il peccato e la vergogna, dove eravamo rimasti? La fiction televisiva, ambientata negli anni ’30 a Roma, racconta la storia di Nito Valdi e Carmen Tabacci. Tra i due scatta una folle passione, ma ben presto la donna si rende conto dell’animo cattivo dell’uomo e decide così di abbandonarlo. La scelta della donna non è condivisa da Nito che comincia a perseguitarla arrivando perfino a violentarla.
Entrambi i personaggi, interpretati da Manuela Arcuri e Gabriel Garko, escono di scena lasciando spazio ai giovani protagonisti Giulio e Valerio, figli della Tabacci avuti da Nito e Giancarlo Fontamara. Due fratelli dall’animo completamente diverso: uno generoso e l’altro crudele.
Ad unirli una donna: Gigliola Pizzo. Entrambi si contendono il suo amore, anche se la donna preferisce di gran lunga Giulio, il figlio dall’animo buono che però è interessato a seguire la sua fede in Dio. Cosa succedere nelle prossime puntate?
Il Peccato e la Vergogna arriva su Rai 1?
In attesa di scoprire la data di messa in onda de Il Peccato e la Vergogna 3, resta ancora da capire dove verrà trasmessa la fiction campione d’ascolti. La terza stagione della serie televisiva prodotto da Ares potrebbe cambiare collocazione televisiva e transitare da Mediaset in Rai.
Stando ad alcune indiscrezioni, la Ares non avrebbe gradito la gestione della programmazione della serie televisiva da parte dell’azienda del Biscione. Proprio per questo motivo si parla di un possibile accordo siglato tra la casa produttrice e la Rai per la messa in onda della terza stagione proprio su Rai 1. Non resta che attendere comunicazioni ufficiali dalla Rai o dall’azienda produttrice Ares.
Potrebbe interessarvi: E’ arrivata la felicità, cast e profilo personaggi
View Comments (2)
siamo già a febbraio 2021 e ormai haimè non ci sarà nessuna terza serie!altrimenti l avrebbero già fatta
Sarebbe stato bellissima la 3 serie, ma per quanto ho capito no lo faranno più.
Sono passati tantissimi anni peccato...