Il Paradiso Delle Signore 3 abbandona la prima serata per approdare al pomeriggio di Rai 1 ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 15.25 con nuove storie avvincenti ed emozionanti.
Il Paradiso delle Signore 3: tra addi e novità
La soap (non più fiction) sarà composta da 180 puntate di 50 minuti l’una e riprenderà tre anni dopo la morte di Pietro Mori.
Il cast completamente rivoluzionato e nuovo conserva però una continuità con il passato rappresentata da Alessandro Tersigni ed Alice Torriani che interpretano rispettivamente il pubblicitario Vittorio Conti e la ricca e viziata Andreina Mandelli.
Andreina Mandelli, condannata per aver cercato di aiutare la madre coinvolta nell’omicidio di Pietro Mori, è costretta a scappare e a vivere di nascosto la relazione con Vittorio Conti.
I nuovi personaggi del cast – Le Veneri
Nei grandi magazzini arrivano cinque nuove Veneri- così sono chiamate le commesse che lavorano per il negozio più bello di Milano il cui motto è “Più bello per tutti”. Tra i volti nuovi ci sono:
- Roberta interpretata da Federica De Benedittis, la Lucrezia di Sacrificio D’amore
- Gabriella a cui presta il volto Ilaria Rossi)
- Clelia che presta il volto a Enrica Pintore
- Nicoletta Federica Girardello
- Tina Neva Leoni
Un amore nato per gioco
Un altro nuvo personaggio che farà perdere la testa a Vittorio Conti è Marta Guarnieri, figlia di Umberto Guarnieri, che pare caldeggierà la causa de Il paradiso, ma invece lo saboterà su tutti i fronti.
Il primo incontro tra Vittorio e Marta Guarnieri interpretata da Gloria Radulescu, avviene per caso in Galleria Vittorio Emanuele a Milano. All’inizio non si sopportano, ma poi s’innamorano e devono superare molti ostacoli: la famiglia di lei è contraria e lui è ancora legato ad Andreina.
Altri personaggi chiave della Soap sono Vanessa Gravina cognata di Umberto Gurnieri e Roberto Farnesi, segretamente innamorata di lui. Lui un ricco banchiere spregiudicato che se dapprima si offre di aiutare Conti a far risorgere il Paradiso poi far di tutto per distruggerlo.
Umberto Guarnieri ha cresciuto i figli Marta e Riccardo grazie all’aiuto di Adelaide sorella della moglie, che ora dopo tanti anni vorrebbe diventare la seconda consorte. Fin dove sarà pronta a spingersi Adelaide per conquistare suo cognato?
Lui un uomo dal temperamento inquieto che non trova pace: l’unica sua gioia i figli.
Nelle nuove puntate ci sarà spazio anche per la famiglia Amato, venuta dal sud in cerca di fortuna e di un riscatto sociale così come per i Cattaneo che godrà del Boom economico dei primi Anni Settanta.
Appuntamento dal lunedì 10 settembre alle 15.25 su Rai 1.