Il Paradiso delle Signore chiude. Ormai è una notizia certa e a questo proposito arriva il comunicato stampa di Aurora Tv, società produttrice della soap dei Pomeriggi di Rai 1.
Il Paradiso Delle Signore non sarà rinnovato con una stagione successiva
Giannandrea Pecorelli, produttore di Aurora Tv, ha annunciato la chiusura de Il Paradiso delle Signore. Vi abbiamo già ampiamente parlato della soap che va in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì, escluso il sabato alle 15.40, subito dopo il programma di Caterina Balivo, Vieni da me.
È ormai noto che la soap che annovera tra gli attori che vi recitano Vanessa Gravina, Roberto Farnesi, Alessandro Tersigni e moltissimi altri non sarà rinnovata per una prossima stagione. Quella in corso finirà a fine maggio e non sapremo più nulla dei nostri beniamini: I Cattaneo, i Guarnieri e gli Amato, le famiglie protagoniste della soap.
Nonostante gli ottimi ascolti Il Paradiso chiude
Difatti, le persiane della Soap pomeridiana della Rai sono state già abbassate lo scorso 15 marzo, giorno ce ha segnato la fine delle riprese. Di certo una vera rivelazione per il pubblico di Rai 1 che ha apprezzato sempre di più la soap che ha raggiunto anche uno share del 15%. E’ certamente un peccato pur raggiungendo questi ascolti la soap debba chiudere.
Ma a questo punto, a mettere la parola fine è stato Giannandrea Pecorelli produttore del Paradiso delle Signore Daily, che ha comunicato al fine della soap con i ringraziamenti di rito.
Comunicato stampa Aurora Tv: le parole di Pecorelli
Con tutto il cast, vogliamo ringraziare gli spettatori che ci seguono con sempre crescente interesse e attenzione non solo il pomeriggio su Raiuno ma sulle varie piattaforme Rai e in tutto il mondo, grazie a Rai Italia.
Il gradimento del pubblico aumenta il dispiacere per la chiusura di una serie che offre alla Rai un’altissima redditività ad un costo bassissimo che avrebbe potuto tornare ad essere trasmessa con successo anche nel prime time.
La petizione per permettere alla soap di proseguire anche con la prossima stagione
Intanto nei profili ufficiali dell’attrice Vanessa Gravina, è fissato in alto una petizione per raccogliere le firme per non far chiudere il Paradiso delle Signore. Sono state già raccolte più di 5 mila firme…
View Comments (2)
Fanno bene di chiudere questa soap stupida, attori che recitano male, discorsi cretini, non e un paradiso ma un inferno per stupidi.
se sei in grado di giudicare e criticare vuol dire che lo hai guardato anche tuuuuuuuu. Quindi l'inferno è anche per teeee.