Il Paradiso Delle Signore daily: anticipazioni trame dall’ 11 al 15 marzo. Tina e Sandro si Baciano

il paradiso delle signore daily - riccardo

Svelate le trame de Il Paradiso delle Signore daily che vanno da lunedì 11 al venerdì 15 marzo 2019. Cosa sarà accaduto ai nostri protagonisti? Luca Spinelli tramerà sempre alle spalle di tutti? Rimarrà il cattivo di sempre o alla fine troverà un po’ di pace anche lui? Lisa è veramente la sorellastra di Vittorio? Nicoletta e Cesare, nuovo amore? Insomma vediamo di dare una risposta a questi interrogativi.

Il Paradiso delle Signore Daily: Anticipazioni trame dall’11 al 15 marzo. Elena sta per tornare in Sicilia

Nelle anticipazioni della scorsa settimana abbiamo appreso che la mamma di Elena si trova a Milano e vuole riportare la figlia in Sicilia. La ragazza prima di tornare alla sua terra natia, organizza una cena di commiato con le Veneri e gli altri ragazzi che le hanno dato una mano a Milano.

Nel frattempo, Salvatore, ormai palesemente innamorato della giovane maestra, chiede l’aiuto del fratello Antonio affinché impedisca a Elena di tornare in Sicilia.

Le difficoltà di Andreina a Villa Guarnieri

Intanto a Villa Guarnieri le cose precipitano: Andreina confida a Luca che è difficile gestire la situazione con Marta e Adelaide e il loro piano vacilla. Ludovica, dal canto suo cerca di capire se le intenzioni della Mandelli con Umberto siano serie oppure dietro ci sia dell’altro.

Clelia in fuga?

Intanto, Oscar sospetta che Clelia voglia lasciare Milano e cerca di scoprire quale possa essere la sua nuova meta. Qualcosa va storto nei piani di fuga e Luciano informa Clelia che la sua partenza da Milano è rinviata.

Un nuovo inizio per Federico

Federico, ormai più sicuro di sé e delle sue scelte si è inserito bene al Paradiso, tanto che ha un’idea brillante che incontra l’entusiasmo e l’interesse di Vittorio e Marta.

La gelosia di Silvia per suo marito e Clelia

Nonostante Silvia abbia minacciato Clelia di lasciare in pace il marito Liciano, i due sono sempre più vicini e complici e questo suscita la gelosia di Silvia che si rode il fegato dalla rabbia.

Marta torna a Villa Guarnieri

Nel frattempo Vittorio offre a Lisa un lavoro permanente al Paradiso e questo crea un divario con Marta. I due fidanzati infatti, sono sempre più distanti a causa della sorellastra di Vittorio, Lisa, tanto che Marta decide di tornare a Villa Guarnieri, ma deve fare i conti con la presenza di Andreina.

Raccolta Fondi

Al Paradiso, Nicoletta è impegnata nella raccolta fondi per i feriti di guerra in Algeria ed è sempre più combattuta tra i sentimenti che prova per Riccardo e il nuovo interesse verso Cesare.

Tina e Recalcati si baciano

Dopo aver deciso di tornare a Villa Guarnieri, Marta offre a Lisa il suo appartamento. Tina rivela alle amiche Veneri il bacio tra lei e Recalcati. La ragazza pare completamente invaghita dell’affascinante discografico. Sarà Amore?

Riccardo ancora vittima degli oppiacei

Marta scopre con immenso dispiacere che il fratello continua a fare uso di oppiacei, tanto che viene trovato semiaddormentato sul sedile della sua auto da due carabinieri. Nel frattempo, Umberto annuncia alla famiglia l’intenzione di candidarsi a sindaco.

Tutto questo e molto altro al Paradiso Delle Signore Daily, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 15.40 su Rai 1.

2 Commenti

  1. E mai possibile che il paradiso delle signore chiude i battenti ! come fa allora Mediaset con il “segreto” che va avanti da anni giorno dopo giorno.

    Potete pensare a noi ! il paradiso delle signore è un appuntamento che tutti aspettiamo giorno dopo giorno e voi perchè costa un pò volete abandonare questo non è guisto !!!!

  2. Speriamo che ci ripensino, magari inserendo un ulteriore spazio pubblicitario che porterebbe un po di soldini nelle “esigue” casse della Rai …

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here