Il Paradiso delle Signore daily: anticipazioni trame dal 31 dicembre 2018 al 4 gennaio 2019

il paradiso delle signore

Eccoci arrivati all’appuntamento settimanale con le anticipazioni trame della soap Il Paradiso Delle Signore, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì nel pomeriggio di Rai 1. Cosa sarà accaduto alle famiglie protagoniste della soap: i Guarnieri, i Cattaneo e gli Amato?

Anticipazioni Il Paradiso delle signore Daily: trama da lunedì 31 dicembre a venerdì 4 gennaio 2019

Finalmente, c’è stato il tanto atteso bacio tra Clelia e Luciano, così come quello tra Vittorio e Marta… Cosa succederà alle neo coppie? Luciano sappiamo che è un uomo sposato, e Vittorio? E’ sempre impegnato con Andreina o il fatto che la donna abbia ceduto le azioni del Paradiso a Umberto Guarnieri, ha compromesso il già fragile rapporto fra i due?

Il Paradiso è salvo!

Il Paradiso rischiava la bancarotta, tuttavia, Marta tempestivamente, vendendo un prezioso quadro di famiglia, grazie anche all’aiuto di Luca Spinelli, lo salva. Umberto naturalmente è furioso con la figlia per aver distrutto i suoi piani.

La contessa Adelaide è decisamente delusa da Luca Spinelli, dopo aver scoperto che c’è il suo zampino dietro al vendita del quadro, tronca la relazione con l’uomo.

Nel frattempo Tina, vuole affrontare Belli e gli dà appuntamento in caffetteria. Vittorio riceve una telefonata da Andreina.

Tra Silvia e Luciano torna il sereno

Tra Silvia e Luciano sembra tornato il sereno. L’uomo infatti si era “distratto” con la capo delle Veneri Clelia con la quale ha scambiato dolci effusioni nel giorno di Natale. La moglie scopre le macchie di rossetto sulla camicia del marito e chiede spiegazioni, ma le argomentazioni dell’uomo sembrano rasserenarla.

Nel frattempo, Don Saverio rinnova a Elena la proposta di tenere lezioni serali ai figli degli immigrati. Tina riceve un aiuto inaspettato.

La ripicca di Andreina

Vittorio sempre più in rotta di collisione con la sua fidanzata Andreina, scopre che i suoi vestiti sono stati lanciati fuori dalla finestra. E’ una ripicca della donna che dopo aver saputo dell’interesse di Vittorio per Marta si vendica in questo modo. Una volta presa le sue cose dall’appartamento, accompagna Ludovica a villa Guarnieri.

Marta e Umberto ai ferri corti: padre e figlia non si capiscono più

Intanto, si è consumata la rottura definitiva tra Umberto e Marta, decisa ad andare a vivere da sola. La ragazza stufa dei comportamenti del padre e del suo modo dispotico di intrattenere i rapporti si allontana dalla famiglia decisa a vivere la sua vita a suo modo. Intanto al Paradiso fervono i preparativi per il Capodanno…

Riccardo sta male

Marta comunica al padre che Riccardo sta male. In famiglia nessuno sa che in realtà il ragazzo è dipendente dagli antidolorifici tanto che l’uomo quasi alla disperazione chiede aiuto a Luca Spinelli affinché falsifichi i risultati delle analisi del sangue, richiesti dal padre.

Intanto, al Paradiso si presenta una cliente legata al passato di Clelia. Cosa nasconde la bella Venere? Sappiamo che ha avuto un figlio, ma c’è dell’altro?

Salvatore e Antonio innamorati della stessa donna?

Antonio, nel frattempo, scopre che suo fratello Salvatore ha fatto a nome suo un regalo a Elena, sua fidanzata per la sua prima lezione ai figli degli immigrati: una lavagna.

Questo scatena le gelosie del ragazzo che inizia a sospettare che il fratello nutra un “affetto” particolare per la sua fidanzata Elena.

L’abito da sposa di Nicoletta, e il regalo per le Veneri

Agnese teme di non finire in tempo l’abito da sposa per Nicoletta… Ma non c’è tempo per i brutti pensieri: è quasi Capodanno e tutti si stanno preparando per la notte più magica dell’anno!

Infatti, a Milano i Guarnieri, i Cattaneo e gli Amato si stanno organizzando per la festa di San Silvestro e Vittorio pensa di regalare qualcosa alle Veneri per premiare la loro onestà e costanza nel lavoro.

Cosa sarà?

Appuntamento con il Paradiso delle Signore Daily tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 15.25 su Rai 1.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here