Il Paradiso delle Signore daily, anticipazioni trame dal 3 al 7 dicembre 2018. Andreina è finalmente libera!

il paradiso delle signore

Eccoci arrivati alle nuove trame de Il Paradiso delle Signore e alle anticipazioni che vanno da lunedì 3 a venerdì 7 dicembre 2018. Vediamo di scoprire cosa succede ai protagonisti della soap del pomeriggio di Rai1: la famiglia Cattaneo, facente parte della nuova borghesia di Milano; la famiglia Giarnieri, i nobili che tramano per far chiudere il Paradiso e la famiglia Amato, umile e lavoratrice che arriva dal lontano sud.

Il Paradiso Delle Signore daily: anticipazioni trame puntate dal 3 al 7 dicembre 2018

Grossi guai in arrivo per Vittorio Conti, il direttore del Paradiso delle Signore, il negozio più bello di Milano. Intanto scopre che la sua amata Andreina, ancora in carcere è stata ricattata da Umberto Guarnieri e che è stata costretta a cedergli le sue quote. Ma Conti dovrà fare i conti anche con un altro problema: durante la festività di Sant’Ambrogio, Il Paradiso ha subito una serie di furti che mette, naturalmente in allarme le Veneri.

Un canzone per il concorso canoro

Tina e le ragazze escogitano un piano per indurre Paolo a scrivere una canzone per il concorso canoro.  Il ragazzo è risentito dal fatto che l’amica Tina, per cui ha un debole, abbia accettato la proposta del discografico, nonostante lui sia stato estromesso.

Tempesta in arrivo in casa Cattaneo: le decisioni prese da Silvia in merito alla gravidanza di Nicoletta fanno sentire il marito, Luciano Cattaneo sempre più impotente. Umberto Guarnieri gli suggerisce di mettere un freno alle intemperanze della moglie.

Una nuova casa per Elena

Nel frattempo Elena, sempre più in conflitto con la suocera Agnese decide di accettare la proposta delle ragazze Roberta e Gabriella di andare a vivere con loro. Naturalmente Salvatore non è granché felice di questa decisione e del clima di astio che c’è tra la madre e la sua fidanzata.

Confessioni scomode

Luciano sempre più combattuto tra l’amore per il suo lavoro e la lealtà verso il suo reale datore di lavoro Umberto Guarnieri, confessa a Vittorio Conti di avere contribuito a mettere in crisi il grande magazzino con l’affare degli abiti Albini.

Matrimonio in vista

Umberto Guarnieri cede al ricatto di Silvia Cattaneo e acconsente al matrimonio tra suo figlio Riccardo e Nicoletta, figlia di quest’ultima. Tuttavia, Adelaide, zia di Riccardo chiede aiuto a Luca Spinelli, suo amante, per impedire le nozze. Ci riuscirà? Nel frattempo Vittorio scopre chi è il responsabile dei furti al Paradiso e decide di affrontarlo.

Andreina esce dal carcere

Andreina Mandelli esce finalmente dal carcere, e la donna assapora la felicità di poter vivere da donna libera, senza sotterfugi e alla luce del sole. Tuttavia, la sua felicità dura poco, dal momento che Vittorio non sembra pronto a perdonarla per aver ceduto al ricatto di Umberto Guarnieri.

Il giorno del concorso canoro, Tina si sveglia senza voce e rischia la partecipazione. Che sia una punizione per aver accettato di realizzare il disco senza Paolo? Staremo a vedere…

Appuntamento tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 15.25 su Rai 1, con le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here