ADV

Il Paradiso delle Signore daily: anticipazioni trame dal 25 febbraio al 1° marzo 2019. Cena di fidanzamento a Villa Guarnieri

ADV

Svelate le anticipazioni delle trame de Il Paradiso delle Signore Daily, soap che ci tiene compagnia tutti i giorni dal lunedì al venerdì nel pomeriggio di Rai 1. Cosa sarà accaduto ai nostri protagonisti? Federico, confessata la sua vocazione per la scrittura, confermerà la sua intenzione di lasciare l’università? Roberta gli resterà vicino?

E Marta e Vittorio, supereranno le loro incomprensioni a causa di Lisa? Riccardo riuscirà a riconquistare la fiducia di Nicoletta e trovare la sua strada? Luca Spinelli tramerà sempre alle spalle dei Guarnieri? Con Andreina nascerà un’intesa diversa da quella dell’interesse comune di rovinare Umberto Garnieri? Vediamo di dare una risposta ai molti interrogativi…

Il Paradiso delle Signore Daily: anticipazioni trame dal 25 febbraio al 1° Marzo 2019. Antonio e Ludovica si baciano

Intrighi, drammi, incomprensioni, colpi di scena: sono questi gli ingredienti che caratterizzeranno le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore Daily. Intanto per San Valentino è scappato un bacio tra Antonio e Ludovica. Lo scopre anche Elena che si ingelosisce e si sente ferita dal comportamento dell’ex fidanzato.

Intanto Nicoletta rifiuta l’aiuto economico di Riccardo, contro il parere di Silvia sua madre. La donna infatti le dice, che non è semplice crescere un bimbo senza l’aiuto e il sostegno del padre.

L’emozione di Gabriella come modella del Paradiso Market

Gabriella prova una grande emozione all’idea di fare da modella per il Paradiso Market e Lisa la consiglia su come posare: come sorridere e ammiccare alla macchina fotografica.

Un’idea per pubblicizzare il catalogo del Paradiso

Marta propone a Vittorio di fare incidere un motivo musicale con la voce di Tina per pubblicizzare il catalogo. Nel frattempo Nicoletta è divisa tra Riccardo e Cesare, un medico conosciuto da poco.

Un invito a cena per quattro

Così, Nicoletta, prende il coraggio a due mani e invita Cesare ad una cena a casa di Gabriella e Roberta. Coinvolge nell’invito anche Federico suo fratello, e Salvatore per cui Gabriella ha da sempre una cotta.

Intanto Riccardo pensa al futuro del figlio e chiede al padre di preservare la parte di patrimonio che gli spetta, prima che Andreina possa mettervi le mani. Infatti, il ragazzo è ben consapevole che il padre sta imbastendo una relazione con la Mandelli.

Oscar termina la sua collaborazione con il Paradiso

Nel frattempo il ragionier Cattaneo, per amore di Clelia convince Vittorio a interrompere la collaborazione con Oscar. Marta assiste a una lite tra Lisa e uno sconosciuto…Chi sarà?

Cena di fidanzamento a Villa Guernieri

A villa Guarnieri intanto è tempo di festeggiamenti: il padrone di casa Umberto decide di organizzare una cena per ufficializzare il suo legame con Andreina Mandelli.

Questo suscita le ire di Riccardo suo figlio, e della contessa Adelaide, sua cognata che non accettano che la Mandelli possa far parte della loro famiglia.

Nel frattempo, Luciano vorrebbe seguire Clelia a Milano, ma lei cerca di convincerlo a restare con la famiglia. 

Il piano di Luca Spinelli sta funzionando

Andreina è decisa a portare a termine il suo piano in accordo con Luca Spinelli: distruggere la famiglia Guarnieri. A questo proposito mette a punto una strategia per far ingelosire Umberto.

Obiettivo centrato, infatti l’uomo le chiede di trasferirsi a Villa Guarnieri. Quindi il piano diabolico del perfido Spinelli sta funzionando.

Nel frattempo Riccardo deciso a non perdere la donna che ama, affronta Nicoletta e le chiede di Cesare. Cosa accadrà? Chi sceglierà la giovane Cattaneo messa alle strette?

Tutto e questo e molto altro nell’appuntamento gironaliero de Il Paradiso Delle Signore, alle 15.40 su Rai 1.

ADV
Articoli correlati