Eccoci arrivati all’appuntamento settimanale con le anticipazioni sulle trame della soap Il Paradiso Delle Signore daily, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì nel pomeriggio di Rai 1. Cosa sarà accaduto alle famiglie protagoniste della soap: i Guarnieri, i Cattaneo e gli Amato? Nicoletta perderà il bambino? Il marito di Clelia è tornato per farle ancora del male? Elena e Salvatore diranno ad Antonio della loro intesa? Vediamo di dare una risposta a questi interrogativi scoprendo le trame della nostra soap preferita.
Anticipazioni Il Paradiso delle signore Daily: trame da lunedì 21 gennaio a venerdì 25 gennaio 2019
Eccoci giunti con le anticipazioni Il Paradiso delle Signore con le trame da lunedì 21 gennaio 2019 a venerdì 25 gennaio 2018. Scopriamole.
Fine di un sogno: il matrimonio salta
Il matrimonio dell’anno così tanto pubblicizzato tra il rampollo dei Guarnieri, Riccardo e la primo genita dei Cattaneo, Nicoletta pare essere nato sotto una cattiva stella. Nonostante le difficoltà, le crisi e i colpi di scena il colpo di grazie è arrivato a causa del tradimento del ragazzo. Nicoletta scoprendo attraverso le parole di Ludovica che il suo futuro sposo ha trascorso una notte con lei, lo lascia sull’altare.
Confessioni pericolose
Riccardo dal canto suo ormai messo alle strette, confessa a Vittorio di aver trascorso una notte con Ludovica e al padre di essere un tossico dipendente. Il sipario è calato e le bugie del giovane Guarnieri sono state smascherate. Di questo approfitta Luca Spinelli che racconta la triste vicenda ad un giornalista.
I Guarnieri travolti dalla scandalo
La famiglia più potente di Milano al centro di un enorme scandalo a causa del mancato matrimonio tra Riccardo e Nicoletta. La contessa Adelaide e il cognato Umberto decidono di passare al contrattacco e di diffamare Nicoletta.
Elena e Salvatore sempre più vicini e complici
Nel frattempo gli Amato vivono una situazione che rischia di far esplodere uno scandalo assai più grave: Elena e Salvatore sono sempre più complici e vicini. I due ragazzi che in verità sono cognati, si scoprono interessati l’uno all’altra tanto che scatta un bacio. Di questo si accorge un alunno di Elena e i due temono che possa venire fuori una verità scomoda. Mentre al Paradiso Vittorio organizza una raccolta di abiti usati per beneficenza.
Un articolo scomodo
Riccardo chiede aiuto alla sorella e a Vittorio per impedire che l’articolo diffamatorio su Nicoletta sia pubblicato. E Marta affronta Ludovica per convincerla a ritrattare quanto affermato sul fratello Riccardo. Nel frattempo Elena e Salvatore sono ormai certi che Aldo sappia del bacio che si sono scambiati e i due sono turbati da ciò che potrebbe accadere.
La nuova commessa Irene, intanto accetta di aiutare Oscar a riconquistare la moglie Clelia. La signorina Calligaris fuggita dal marito violento non vorrà saperne ma gli eventi potrebbero precipitare. Il ragionier Cattaneo le sta vicino e la sostiene.
Momenti di tensione per i Cattaneo e gli Amato
La famiglia Cattaneo è sconvolta dall’ipotesi che l’articolo diffamatorio su Nicoletta possa davvero essere pubblicato. Questo rovinerebbe per sempre la reputazione della giovane Nicoletta e quindi il padre Luciano si adopera per difendere la figlia, ricattando Umberto affinché impedisca l’uscita dell’articolo diffamatorio.
Anche a casa Amato sale la tensione: Elena e Salvatore sono quasi certi che Aldo sappia che si sono baciati e questo li costringe a prendere una decisione: allontanarsi l’uno dall’altro.
Infatti, il ritorno di Antonio costringe Salvatore a mettere da parte i propri sentimenti per la giovane cognata e anche lei decide di proporre al fidanzato Antonio di trasferirsi a Biella per allontanarsi da Salvatore.
Fine di un incubo
Umberto blocca la pubblicazione dell’articolo su Nicoletta e Riccardo telefona a casa Cattaneo per dare la notizia. Finalmente il sogno di Tina di diventare una cantante pare realizzarsi. Sandro Recalcati, discografico di successo la ingaggia e la ragazza entusiasta all’idea di iniziare una sfolgorante carriera, falsifica la firma della madre sul contratto discografico.
Nel frattempo, Aldo, turbato all’idea che Elena lasci Milano, finisce per tradirsi con Antonio, rivelandogli che la ragazza ha un misterioso corteggiatore.
Cosa accadrà? Elena e Salvatore decideranno di vivere il loro amore o lo sacrificheranno per amore di Antonio? E Nicoletta e Riccardo proseguiranno la loro storia o è finita per sempre?
Per rispondere ai tanti interrogativi non ci resta che sintonizzarci tutti i giorni da lunedì al venerdì alle 15.30 su Rai 1 per seguire le vicende de Il Paradiso delle Signore Daily.