Ecco svelate le anticipazioni de Il Paradiso Delle Signore daily. Le appassionanti vicende del negozio per signore più bello di Milano ci terrà compagnia fino alla fine di Maggio, dopo di che, la soap, che ha ormai una emissione giornaliera, dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1, chiuderà i battenti. Cosa sarà successo ai nostri protagonisti? Scopriamolo assieme…
Il Paradiso Delle Signore daily: anticipazioni trame dal 18 al 22 marzo 2019. Umberto tenta di riavvicinarsi a Riccardo
Marta e Vittorio sono preoccupati per Riccardo che nonostante sia in cura per disintossicarsi dal dottor Tomei, continua ad essere dipendente e schiavo degli oppiacei.
L’uscita del catalogo Paradiso Market mette in imbarazzo Gabriella, volto di copertina. La giovane e ingenua ragazza non è abituata a questa ventata di popolarità e fa un po’ fatica ad abituarsi all’idea. Nel frattempo Umberto tenta di riavvicinarsi al figlio Riccardo con cui ormai è ai ferri corti.
Un nuovo inizio per Riccardo
Riccardo, ormai deciso a riconquistare Nicoletta si impegna a fondo per cercare di disintossicarsi. L’uomo sa perfettamente che questa sua dipendenza è motivo di conflitto con la giovane donna che vorrebbe accanto a sé un uomo che si prenda cura di lei e del bimbo che sta per nascere.
In considerazione di un nuovo inizio, Riccardo si trasferisce a casa di Vittorio, mentre Marta nasconde alla famiglia dove si trova il fratello.
Recalcati nasconde una bruciante verità
Nel frattempo, Tina affronta Recalcati per indurlo a esprimere i suoi veri sentimenti, ma scopre che è sposato. La giovane donna non si aspettava che un uomo mite, dolce e gentile come Recalcati nascondesse questa bruciante verità.
Clelia deve lasciare Milano
Dopo essere stata aggredita dal marito Oscar all’uscita del grande magazzino, Clelia deve lasciare Milano. La donna è stanca delle continue vessazioni del marito da cui era già fuggita anni fa. Tuttavia, Clelia dovrà affrontare una triste realtà: nella sua fuga non potrà coinvolgere suo figlio. Luciano infatti, informa la capo Venere che non potrà portare con sé il piccolo Carlo. Intanto, Andreina, ormai di casa a Villa Guarnieri riferisce a Luca della scomparsa di Riccardo.
Entra in scena la moglie di Recalcati?
Nel frattempo al Paradiso una serie di avvenimenti coinvolgono la piccola Tina: un taxi si ferma davanti al Paradiso e scende dalla macchina un’attraente signora che entrata in negozio si rivolge a Tina.
Le due donne hanno molto in comune, più di quanto Tina possa immaginare. Chi sarà l’affascinante signora? Tutto porta a pensare che sia proprio la moglie di Recalcati, con cui Tina sta imbastendo una relazione… Intanto, Nicoletta rivela a Lisa dove si trova Riccardo, che soffre di astinenza.
Riccardo ancora vittima degli oppiacei
Prima di lasciare Milano, Clelia viene accompagnata al convitto da Luciano per salutare il suo Carletto. La donna è molto provata da questo addio forzato con il figlio, ma cerca di farsi forza per amore del bimbo.
Nel frattempo il duo diabolico, Lisa e Luca con uno stratagemma attirano Vittorio al Paradiso, per fare in modo di lasciare Riccardo da solo e spingerlo nuovamente alla dipendenza da oppiacei.
Tutto questo e molto altro con Il Paradiso delle Signore Daily, tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1.