Eccoci arrivati alle nuove trame de Il Paradiso delle Signore e alle anticipazioni che vanno da lunedì 17 a venerdì 21 dicembre 2018. Vediamo di scoprire cosa succede ai protagonisti della soap che ha ormai un appuntamento giornaliero. (Tutti i giorni escluso il sabato e la domenica alle 15.25 su Rai1). Il matrimonio tra Nicoletta e Riccardo si farà? Silvia Cattaneo continuerà a ricattare Umberto Guarnieri? E l’ambizioso Luca Spinelli, come si destreggerà fra Marta Guarnieri e sua zia, la contessa Adelaide? Vediamo di scoprire le nuove e avvincenti avventure dei protagonisti.
Il Paradiso Delle Signore daily: anticipazioni trame puntate dal 17 al 21 dicembre 2018
Al Paradiso arriva una nuova commessa, una ragazza tutta pepe che metterà in subbuglio le vite delle Veneri e persino del ragionier Cattaneo. La nuova arrivata assunta da Clelia in occasione delle festività natalizie si chiama Irene e ne combinerà di tutti i colori.
Nel frattempo, il piano diabolico di Umberto Guarnieri continua: vedere colare a picco il Paradiso e spingerlo sull’orlo del fallimento, tanto che chiede a Vittorio di estinguere un grosso debito a cui non può far fronte.
La sfacciataggine di Irene
Marta, da sempre segretamente innamorata di Vittorio Conti, decide di aiutarlo e di estinguere il debito con il padre. Le Veneri nel frattempo dovranno vedersela con Irene, la nuova commessa che ha un carattere impossibile. Sfacciata e impicciona causerà scompiglio tra le Veneri.
Elena scrive una lettera per la famiglia di Giovanni, un emigrante amico di Antonio…
Abito da sposa della discordia: semplicità o sfarzo?
Silvia e Adelaide, presto consuocere, s’impegnano gioco forza, a scegliere uno abito da sposa per Nicoletta, pomposo e molto sfarzoso. Tuttavia, la ragazza non è molto d’accordo con questa scelta, dal momento che preferisce qualcosa di più semplice e raffinato e che sia in linea con le tradizioni. Vorrebbe infatti indossare il vestito ereditato dalla madre. Ma Adelaide e Silvia, sono naturalmente di tutt’altro avviso.
Intanto, Luca Spinelli tenta di riconquistare la fiducia di Marta dal momento che in più di un’occasione l’ha evitata, preferendole Adelaide.
Il segreto di Clelia Calligaris è in pericolo
Nicoletta, trasgredendo alla volontà di sua madre e di Adelaide, si reca da Agnese per chiederle di confezionarle l’abito da sposa. Nel frattempo Irene, la nuova Venere, scopre che Clelia Calligaris ha un figlio.
Il segreto della direttrice delle Veneri è dunque in pericolo, ma non solo… la giovane Irene intuisce anche qualcos’altro… cosa sarà?
Intanto, Vittorio realizza che l’unica possibilità di salvare il Paradiso è costringere Umberto Guarnieri a confessare di aver estorto con la forza le quote del negozio ad Andreina.
Andreina di fronte ad una scelta difficile
Vittorio tenta il tutto per tutto per recuperare le quote e così salvare il Paradiso. Si reca in Svizzera per affrontare Andreina e metterla di fronte a una scelta: salvare solo sé stessa o tutto il Paradiso.
Cosa deciderà la donna?
Nel frattempo l’indomabile Irene, intuisce una sorta di intima vicinanza tra Clelia e Luciano, supponendo che la capo commessa e il ragioniere, abbiano una relazione.
Metterà al corrente tutti gli altri di questa “scoperta”…?
Non ci resta che aspettare l’appuntamento daily con Il Paradiso delle Signore tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 15.25 su Rai 1.