Eccoci arrivati all’appuntamento settimanale con le anticipazioni sulle trame della soap Il Paradiso Delle Signore daily, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì nel pomeriggio di Rai 1. Cosa sarà accaduto alle famiglie protagoniste della soap: i Guarnieri, i Cattaneo e gli Amato? Nicoletta e Riccardo si sposeranno veramente? Chi è l’uomo misterioso che chiede insistentemente di Clelia? Sarà il marito come teme la donna? Vediamo di dare una risposta a questi interrogativi scoprendo le trame della nostra soap preferita…
Anticipazioni Il Paradiso delle signore Daily: trame da lunedì 14 gennaio a venerdì 18 gennaio 2019
Il matrimonio dell’anno tra Nicoletta Cattaneo e Riccardo Guarnieri pare sia in bilico e nonostante fervano i preparativi nulla è certo! Nel frattempo la contessa Adelaide scopre che a cucire l’abito della futura moglie di suo nipote è Agnese: si reca quindi da lei, per controllare la qualità del lavoro.
La Lotteria per le clienti del Paradiso
Intanto, Vittorio Conti organizza una lotteria per le clienti del Paradiso. In negozio c’è un certo malcontento, infatti in sostituzione di Nicoletta Cattaneo è stata riassunta Irene Cipriani che aveva dato non pochi problemi alle Veneri, soprattutto a Clelia Calligaris.
Il marito di Clelia è a Milano
Clelia, che ha sempre temuto che a chiedere di lei fosse il marito non ha più dubbi: riceve dei fiori con un messaggio, il marito Oscar è a Milano. Nel frattempo, al Paradiso le Veneri si contendono il primato per la vendita dei biglietti della lotteria.
Riccardo vittima degli oppiacei
Intanto, si scopre che Riccardo fa un uso massiccio di antidolorifici oppiacei; Marta e Vittorio si recano subito a villa Guarnieri per aiutare il ragazzo. Cercano così di convincerlo a parlare sinceramente con Nicoletta di questa sua dipendenza, ma il ragazzo è titubante e non sa cosa fare.
Clelia in fuga?
La capo commessa non appena scopre che il marito Oscar è a Milano vorrebbe fuggire ma il ragionier Cattaneo, preoccupato per lei le consiglia di affrontarlo e vedere cosa voglia da lei. E mentre il ragioniere è preoccupato per Clelia, Nicoletta e Silvia per una volta complici, decidono di nascondergli la tossicodipendenza di Riccardo.
Ludovica da sempre innamorata di Riccardo rimprovera aspramente l’amico nel vano tentativo di impedire che sposi Nicoletta, ma il ragazzo la ignora.
Nozze annullate?
Nicoletta non riesce a perdonare il fidanzato per averle nascosto una cosa così grave come la sua dipendenza dagli antidolorifici oppiacei e decide di annullare le nozze. Tuttavia la sorella di Riccardo, Marta la invita a riflettere e a non lasciarlo proprio in un momento così delicato per il fratello. Nel frattempo Agnese vince alla lotteria del Paradiso.
E mentre, Nicoletta decide di perdonare il giovane Guarnieri e di sposarlo ancora, non sa che il ragazzo in preda alla disperazione, finisce per cedere nuovamente agli oppiacei che gli ha procurato Ludovica.
Salvatore bacia Elena
E gli Amato cosa avranno combinato in queste settimane? Elena e Salvatore sono sempre più vicini, e il giovane Amato non riesce a tenere a freno la passione che prova per la fidanzata del fratello tanto che la bacia. Turbato da un gesto così importante è divorato dal senso di colpa, decide di andare via da Milano per starle lontano.
Il grande giorno è arrivato
Intento, il grande giorno del matrimonio è arrivato: e se Umberto decide di regalare i suoi gemelli al figlio (che indossava quando sposò la madre del ragazzo) Riccardo è profondamente turbato per la lettera ricevuta da Ludovica dopo la notte trascorsa assieme.
Nel frattempo davanti alla chiesa si sono radunati tutti gli invitati: la sposa arriva e una delle prime persone ad avvicinarsi a lei è Ludovica.
Cosa le dirà? Le confesserà forse che ha trascorso la notte con Riccardo? E cosa deciderà la giovane e ingenua Nicoletta? Manderà le nozze all’aria o farà finta di nulla per sposare il rampollo dei Guarnieri?
Non ci resta che attendere il consueto appuntamento con il Paradiso delle Signore Daily tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 15.25 su Rai 1.