Il Paradiso delle Signore daily: anticipazioni trame dal 13 al 17 maggio 2019. Luca rapisce Marta, Oscar viene arrestato

Il paradiso delle signore daily

Eccoci arrivati alle anticipazioni delle trame de Il Paradiso delle Signore daily che vanno da lunedì 13 a venerdì 17 maggio 2019. La soap con Farnesi, Gravina, Tersingni e molti altri attori di rilievo si concederà dal pubblico di Rai Uno per poi tornare ad ottobre con una nuova appassionante stagione.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore daily: trame dal 13 al 17 maggio 2019. Nicoletta è in travaglio!

Finalmente l’ora del parto è arrivata! Nicoletta Cattaneo, proprio durante l’ultimo giorno di lavoro al Paradiso entra in travaglio e con l’aiuto di Riccardo e una ostetrica di sua conoscenza dà alla luce la loro creatura.

La mamma Silvia, messa a conoscenza della situazione si precipita al Paradiso per assistere Nicoletta in travaglio. Sarà un maschio o una femmina? E questo lieto evento servirà per fare chiarezza nel cuore della donna e scegliere definitivamente di passare il resto della sua vita con Riccardo, padre del suo bambino?

Antonio ed Elena prossimi alle nozze

Finalmente il sogno d’amore della giovane Montemurro sta per realizzarsi: sposare il suo grande amore Antonio Amato per il quale ha lasciato anche la sua terrà natia, la Sicilia, per raggiungerlo a Milano.

La sera, prima delle nozze Antonio dedica alla sua futura sposa una serenata siciliana del Settecento. L’emozione della ragazza è immensa…

Marta prigioniera di Spinelli

Intanto, la famiglia Guarnieri è in balia dei loschi piani di Luca Spinelli, che ha finalmente gettato la maschera, rapendo Marta e tenendola segregata nella villa di Rapallo.

In virtù di questo, Umberto e Vittorio, nonostante non si piacciano uniscono le loro forze per cercare di salvare Marta. Così giungono alla villa di Rapallo, dove Luca la tiene prigioniera, ma non trovano nessuno!! I due uomini sono disperati ma non si arrendono e continuano a cercare Marta.

Il ritrovamento di Marta Guarnieri

Marta si ritrova in fondo a un dirupo, Vittorio e Umberto, finalmente la trovano: la soccorrono e la portano in ospedale, ma di Luca nessuna traccia. Dove sarà andato? Avrà capito finalmente che la vendetta non porta da nessuna parte? Abbandonerà il suo piano malvagio di vendicarsi di Umberto Guarnieri, che a sua volta ha rovinato, la sua di famiglia?

Federico deve partire per il servizio di leva

In casa Amato, intanto fervono i preparativi per il matrimonio di Elena e Antonio. L’unica che non riesca a gioire di questa situazione è Tina che è ai ferri corti con la sua famiglia: non ha l’approvazione della madre di viversi la storia d’amore con Recalcati, suo grande amore e questo la fa soffrire molto.

Nel frattempo, Roberta scopre che Federico deve partire per il servizio militare ed è molto triste.

Il piano di Luciano per incastrare Oscar

Intanto, Luciano avvisa Clelia della trappola che scatterà per Oscar il giorno dopo. Il ragioniere infatti con l’aiuto di un losco individuo sta cercando di incastrare Bacchini per ricettazione di denaro, così che Clelia possa essere libera dalla violenza e malvagità del marito.

Il corteggiatore segreto di Gabriella

Al Paradiso, Gabriella riceve un’altra lettera dal corteggiatore misterioso. Chi sarà? Potrebbe essere Salvatore? Il giovane degli Amato ha finalmente capito il sentimento che prova per la ragazza, e visto il suo rifiuto escogita questo stratagemma per poterle stare vicino?

Tensione a casa Cattaneo

A casa Cattaneo, Luciano appare teso per ciò che sta per accadere ad Oscar Bacchii e del suo eventuale coinvolgimento. Nel frattempo la piccola Tina, viene coinvolta in uno scandalo a causa delle dichiarazioni alla stampa di Nora, ex moglie di Recalcati. Questo genera un conflitto grandissimo tra Tina e la madre Agnese.

Luca Spinelli vs Umberto Guarnieri

A villa Guarnieri, intanto Luca punta una pistola contro Umberto…  Spinelli, avrà finalmente la sua vendetta o qualcosa lo farà desistere? Intanto per Umberto è il momento di affrontare i fantasmi del suo passato e confessare la verità alla sua famiglia e le nefandezze che ha fatto.

Luciano finisce in ospedale in seguito all’operazione finalizzata all’arresto di Oscar ma l’uomo sembra nonostante tutto felice, perché ha liberato la sua amata Clelia da un vero mostro.

Finalmente, l’happy end è arrivato per Marta e Vittorio, che ritrovatosi si lasciano andare a un bacio appassionato.

Le trame e le avventure della soap di Rai 1 finiscono qui, ma vi danno l’appuntamento alla prossima stagione che come saprete riprenderà dal prossimo ottobre. Molte storie avranno il lieto fine ed altre rimarranno “aperte” ma nella prossima stagione troveranno finalmente un epilogo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here