Eccoci arrivati alle nuove trame de Il Paradiso delle Signore e alle anticipazioni che vanno da lunedì 10 a venerdì 14 dicembre 2018. Vediamo di scoprire cosa succede ai protagonisti della soap che ha ormai un appuntamento giornaliera. ( Tutti i giorni escluso il sabato e la domenica alle 15.25 su Rai1)
Cosa succederà alle famiglie che ruotano intorno al negozio più bello di Milano? La famiglia Guarnieri tramerà ancora contro Vittorio Conti? Gli Amato riabbracceranno finalmente il padre? Per i Cattaneo sarà tempo di organizzare il matrimonio tra Nicoletta e Riccardo?
Vediamo di scoprire le nuove e avvincenti avventure dei protagonisti.
Il Paradiso Delle Signore daily: anticipazioni trame puntate dal 10 al 14 dicembre 2018
Grandi colpi di scena in arrivo al Paradiso Delle Signore, il cui motto è “Più bello per tutti”. Intanto al centro delle situazioni più intricate e impegnative vi sarà sempre il bel tenebroso Luca Spinelli, (intrepretato da Francesco Maccarinelli) che solleciterà Giordano Galbiati a fare pressione su Marta affinché accetti di lavorare a tempo pieno nella sua rivista e abbandoni definitivamente il Paradiso.
Cosa avrà in mente il perfido Luca? Di certo l’uomo corteggia la giovane e ingenua Marta, di cui sostanzialmente si serve, ma non disdegna la compagnia intima della zia: la contessa Adelaide, donna apparentemente spietata, che in verità, ha un debole per il giovane Spinelli.
Una scommessa che fa soffrire
Intanto Ludovica, amica intima del giovane rampollo dei Guarnieri, rivela a Nicoletta che l’interesse iniziale di Riccardo nei suoi confronti era dovuto solamente a una scommessa.
Un lavoro per Elena
Nel frattempo la giovane Elena, andata a vivere con le Veneri, a causa del suo rapporto conflittuale con la suocera Agnese, stenta a trovare un lavoro come insegnante. Così, Anita Marini titolare della caffetteria dove lavora Salvatore Amato, le offre un lavoro chiedendole di prendere il posto del suo fidanzato.
Una proposta di matrimonio plateale
Intanto Adelaide fa una triste scoperta. Luca ha agito alle sue spalle per convincere Riccardo a sposare Nicoletta.
A tal proposito il giovane Guarnieri si presenta al Paradiso per fare alla donna una plateale proposta di matrimonio.
Scintille tra innamorati?
Marta presto lascerà il Paradiso per intraprendere un nuovo lavoro, tuttavia Vittorio, sospetta che dietro questa offerta ci sia Luca Spinelli, suo antagonista nel cuore della bella Guarnieri. Tra i due, Vittorio e Marta, scoppia pertanto una lite furibonda.
Umberto Guarnieri è sempre più insofferente ai ricatti di Silvia Cattaneo, la quale ricatta l’uomo, con la famosa lettera che attesterebbe ciò che ha fatto alla moglie Margherita, per convincerlo a ricorrere al matrimonio riparatore.
La donna comincia a temere per la propria sicurezza…
Il clan Principe: un riscatto pericoloso
I fratelli Amato, Antonio e Salvatore, incontrano un affiliato del clan Principe al fine di liberare il padre tenuto in ostaggio: tuttavia realizzano che ottenerne la libertà è più complicato del previsto.
Tina, nel frattempo chiede alla madre Agnese di cucire le divise natalizie delle Veneri.
Ludovica, segretamente innamorata di Riccardo è sempre più preoccupata per la dipendenza dell’amico dagli antidolorifici.
Luciano contrario alle nozze della figlia
Mentre Vittorio viene coinvolto suo malgrado nei preparativi per il matrimonio di Riccardo e Nicoletta, Luciano si mostra contrario alle nozze e trova un’alleata in Roberta, una delle Veneri, molto amica della figlia.
Antonio rivela ad Agnese la sentenza del clan Principe: Giuseppe Amato dovrà costituirsi per omicidio
L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore daily è per tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 15.25 su Rai 1.