Eccoci arrivati alle anticipazioni delle trame de Il Paradiso delle Signore daily, la soap diretta da Monica Vullo che ogni giorno ci tiene compagnia nel pomeriggio di Rai 1 subito dopo Caterina Balivo con Vieni da me. Cosa sarà accaduto alle famiglie protagoniste della soap?
Nicoletta fugge dalla chiesa lasciando Riccardo solo all’altare, dopo aver appreso del suo tradimento. Il matrimonio dell’anno è irrimediabilmente naufragato? Il marito di Clelia sarà veramente cambiato? Elena e Salvatore: semplici cognati o cova l’amore? Vediamo di dare un senso a questi interrogativi.
Il Paradiso delle Signore daily: anticipazioni trame dal 28 gennaio al primo febbraio 2019
Cosa succederà nell’ultima settimana di gennaio nella Soap di Rai 1 “Il Paradiso delle signore”? Scopriamo tutto con le anticipazioni settimanale relative alle trame.
La lite tra Salvatore e Antonio
I due fratelli Amato, litigano furiosamente per colpa di Elena, la madre dei ragazzi Agnese incolpa Elena di essere la causa del litigio. Nel frattempo si scopre che Riccardo fa un uso massiccio di oppiacei e la sorella Marta suggerisce di mandarlo in una clinica in Svizzera per disintossicarsi. Tuttavia, Umberto padre del ragazzo non è d’accordo perché vuole avviarlo agli affari di famiglia.
Umberto e Riccardo, padre e figlio soci in affari
Umberto Guarnieri crede che la medicina migliore per far riprendere il figlio Riccardo sia quello di tenerlo sotto stretta sorveglianza e gli propone di lavorare assieme. Lo presenta ai suoi soci, ma la contessa Adelaide teme che il cognato usi il ragazzo solo per i suoi scopi. Luciano si oppone alla collaborazione di Oscar, marito di Clelia al Paradiso. E’ geloso o vuole semplicemente proteggere la capo commessa?
Intanto, Elena vista la difficile situazione creatosi con Salvatore comunica ad Anita che vuole lasciare il lavoro alla caffetteria.
Oscar e Clelia lavorano a stretto contatto
Il marito di Clelia, Oscar è sempre più vicino alla donna: ottiene di collaborare al paradiso e la loro vicinanza rende Silvia, più tranquilla dal momento che la donna sa che il marito Luciano ha un debole per la capo Venere.
Nel frattempo Agnese dopo aver scoperto che Elena si è licenziata decide di chiedere a Don Ermanno di togliere alla giovane siciliana le lezioni ai bambini. Intanto, Federico e Roberta si preparano a fare i finti fidanzati per l’arrivo dei genitori della ragazza, cercando di ricordare ogni minimo dettaglio sui rispettivi gusti.
Arrivano a Milano i genitori di Roberta
A Milano arrivano i genitori di Roberta: incontrano Federico credendo sia il fidanzato della figlia e ne sono piacevolmente colpiti. In realtà i genitori ignorano che i due ragazzi hanno un patto e non sono affatto fidanzati. Nel frattempo Luciano e Clelia sono sempre più vicini: la donna confida all’uomo che ha timore del marito e non sa se credere a questo suo cambiamento.
Umberto organizza un evento al circolo per Andreina?
Umberto festeggia al circolo l’ingresso di Riccardo nel mondo degli affari. Ma in realtà l’uomo pare abbia organizzato il tutto, per impressionare Andreina, cosa che gli rinfaccia la cognata Adelaide. Dalla sua Andreina, partecipa all’evento per far ingelosire Vittorio.
Antonio e Salvatore si riconcilieranno?
Tina e Agnese vorrebbero far riconciliare Antonio e Salvatore ma i due giovani sono chiusi e fermi nelle loro posizioni. Al circolo, intanto Ludovica rimane colpita da Antonio. Mentre Federico svela a Roberta il suo segreto, Andreina e Luca s’incontrano di nascosto. Saranno amanti o c’è dell’altro?
Tutto questo e molto più tutti i giorni dal lunedì al venerdì, escluso il sabato con il Paradiso delle Signore daily alle 15.25 su Rai 1.
Il Paradiso Delle Signore
Mi piace da morire questa storia ma pero perche non fatelo vedere sul computer? Io vivo in Canada e non mi e possibile di seguirlo tutti I giorni perche qui si vede alle undici dopo Vieni Da Me. Io seguo tutte le puntate che posso ma e difficilissimo seguirlo a questo orario in Canada. Scusate per li errori Francesca Cervini
Gentile Francesca, Il Paradiso delle Signore è possibile vederlo sul computer.,attraverso la piattaforma della Rai, RaiPlay. Ora non so se dall’estero si paga qualcosa ma lei ci provi… 🙂 Buona giornata e continui a seguirci