ADV

Il Paradiso delle Signore daily: anticipazioni dal 24 al 28 dicembre 2018. Clelia e Luciano si Baciano!

ADV

Siamo arrivati alle anticipazioni de Il Paradiso Delle Signore, dal 24 al 28 dicembre 2018. La soap ha ormai una emissione giornaliera e ci tiene compagnia ogni giorno da lunedì al venerdì nel pomeriggio di Rai 1. E’ Natale anche al Paradiso Delle Signore, il negozio più bello di Milano il cui motto è “più bello per tutti”. Quali avventure vivranno i personaggi della soap diretta da Monica Vullo? Scopriamolo assieme con tutte le anticipazioni della settimana natalizia.

Il Paradiso Delle Signore daily: anticipazioni trama puntate dal 24 al 28 dicembre 2018: Arriva Natale

È la vigilia di Natale anche al Paradiso delle Signore e pare ormai tutto perduto: il negozio ha le ore contate e il fallimento è dietro l’angolo. Cosa si inventerà l’abile direttore Vittorio Conti per riuscire a salvarlo?

Nel frattempo fervono i preparativi per il matrimonio dell’anno tra Riccardo, il rampollo di casa Guarnieri e la timida Nicoletta, figlia dell’onesto ragionier Cattaneo. Il ragazzo passa la vigilia del Natale con i Cattaneo e fa loro un regalo che mette in imbarazzo Luciano, il capo famiglia. Cosa sarà?

Intanto,  Umberto sempre più ossessionato dal Paradiso obbliga Marta a scegliere fra la sua famiglia e il negozio.

Luciano e Clelia si baciano

Luciano, che mal tollera la situazione venutasi a creare in casa non partecipa al pranzo di Natale per raggiungere Clelia, la capo delle Veneri e tra i due scocca la scintilla.

In verità i due sono molto complici da tempo, e l’affetto fra loro è palese ma non hanno mai avito il coraggio di abbandonarsi ai loro sentimenti, fino a quel momento…I due infatti, si lasciano andare a un momento di intimità e si baciano.

Salvare il Paradiso, ecco l’idea!

Nel frattempo, Don Saverio chiede a Elena di tenere lezioni serali per i figli degli emigrati. E Marta, da sempre vicina a Vittorio e al negozio, sfogliando un vecchio album fotografico trova un’idea per salvare il Paradiso delle Signore.

Silvia scopre il tradimento del marito

Come nelle più classiche delle situazioni, la moglie tradita trova le prove del tradimento del marito attraverso le macchie di rossetto sulla camicia. A fare la triste scoperta è Silvia Cattaneo, che si rende conto che il marito, Luciano, la sta tradendo con un’altra donna.

Come reagirà la fredda e composta Silvia? Nel frattempo Walter Belli, sedicente discografico, convince con l’inganno Tina a firmare un contratto in esclusiva. In realtà l’uomo vuole approfittare dell’ingenuità della ragazza e con buone probabilità a salvare questa situazione interverrà Sandro Recalcati, new entry de Il Paradiso delle Signore interpretato da Luca Capuano che vestirà i panni, di un discografico e talent scout.

Intanto, Marta e Vittorio partono alla ricerca di un prezioso quadro di Margherita Sant’Erasmo dalla cui vendita potrebbero ricavare la somma necessaria per salvare il Paradiso.

Un quadro che potrebbe salvare il Paradiso

Clelia e Luciano nonostante i loro sentimenti provano a dimenticare quanto accaduto tra loro. Intanto, il ragionier Cattaneo cerca di ottenere una proroga dalla Banca Guarnieri. Anche Marta si dà da fare per cercare di salvare il Paradiso: l’idea è quella di vendere un prezioso quadro di famiglia che ha un valore inestimabile per poter sanare il debito del negozio con la Banca.

Marta chiede aiuto a Luca Spinelli per vendere il quadro, ignorando il fatto che anche l’uomo trama alle spalle dei Garnieri. Adelaide teme di perdere il suo ascendente su Umberto e prova a convincerlo a riappacificarsi con la figlia.

Il Paradiso ha le ore contate

Ormai pare tutto perduto. Il Paradiso ha le ore contate, anche le Veneri nel vano tentativo di salvarlo offrono i loro stipendi a Vittorio per estinguere parte del debito, ma la cifra non è sufficiente.

Adelaide ha un confronto sincero con suo nipote Riccardo e mostra tutta la sua fragilità. Mentre Umberto Guarnieri si reca al Paradiso per dichiararne il fallimento, Luca Spinelli conclude la vendita del quadro di nascosto a Marta e Vittorio.

Cosa succederà dunque? Luca Spinelli, diventerà il proprietario de Il Paradiso?

Non ci resta che aspettare l’appuntamento daily con Il Paradiso delle Signore tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 15.25 su Rai 1.

ADV
Articoli correlati