Il Paradiso delle Signore anticipazioni, trame puntate dal 21 al 25 ottobre: chi è la spia all’interno del magazzino milanese?

Il Paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore continua a tenerci compagnia con i nuovi episodi della nuova stagione nel pomeriggio di Rai Uno. Cosa accadrà nella settimana dal 21 al 25 ottobre? Riflettori puntati su Marcello, che inizierà a sospettare che all’interno del grande magazzino milanese possa esserci una spia. Nel frattempo Il Paradiso si preparerà a cavalcare l’onda del successo a sorpresa arrivato dalla gara “Costa Smeralda” per attrarre nuovi clienti.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: la decisione di Marcello

Il sospetto che possa esserci una talpa all’interno del grande magazzino milanese si farà sempre più strada nella mente di Marcello. Dopo che Gianlorenzo Botteri avrà condiviso il sospetto che all’interno del team possa esserci qualcuno che passa le informazioni alla Galleria Milano Moda con Marcello, Barbieri deciderà di tenere sotto controllo la situazione, ma quello che scoprirà finirà per turbarlo ulteriormente.

Il colpo di scena arriverà nel momento in cui Armando vedrà casualmente Matteo parlare segretamente con il commendator Guarnieri. Cosa avrà mai potuto dire Portelli a Umberto?

Possibile che la talpa sia proprio suo fratello Matteo? Mentre tutti gli indizi sembreranno portare a Portelli, Marcello si preparerà a incastrare il responsabile, anche se dovesse scoprire che si tratta davvero del consanguineo.

Il Paradiso 9, spoiler al 25 ottobre della soap di Rai Uno

Per Roberto e Mario arriverà finalmente il primo giorno di convivenza, e i due saranno davvero emozionati. Per la coppia sembrerà essere davvero arrivato il momento di poter vivere la loro storia d’amore alla luce del sole, dopo che i due sono stati costretti per molto tempo a tenere segreta la loro relazione perfino ai colleghi. Ricordiamo infatti che solo Vittorio Conti era al corrente dell’omosessualità di Landi, e che nella Milano Anni ’60 quest’argomento era decisamente tabù.

Anticipazioni trame settimanali Il Paradiso delle Signore

Nel grande magazzino milanese tutti si prepareranno a festeggiare la settimana persiana, e per l’occasione verrà invitata anche la principessa Soraya. Dopo l’inattesa vittoria alla gara “Costa Smeralda” si penserà di sfruttare al meglio l’onda di successo, per attirare sempre più clienti nel grande magazzino.

Il Paradiso delle Signore, cos’altro accadrà?

Clara e Irene parleranno di Alfredo, ma la Boscolo non si sbilancerà sui suoi sentimenti nei confronti del bel magazziniere. Odile proporrà di realizzare una collezione più economica alla Galleria Milano Moda, ma la sua idea non verrà presa bene da tutti.

Matteo si recherà da Ciro, per chiedere la sua benedizione e poter finalmente sposare Maria. La notizia commuoverà Concetta. Anche la distanza tra la donna e il marito sembrerà ridursi, e sarà tutto marito di una lettera di Maria. Marta avrà un malore improvviso e perderà i sensi sotto gli occhi di Enrico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here