Il Paradiso delle Signore: anticipazioni trame puntate dal 31 ottobre al 4 novembre. Quinto è vivo!

il-paradiso-delle-signore-fiction-quinto-reggiani-cristiano-caccamo-credits-rai

Eccoci arrivati alle anticipazioni delle nuove puntate del Paradiso delle Signore che vanno da lunedì 31 ottobre a venerdì 4 novembre 2022. Il magazzino più bello di Milano ha in serbo tante novità: le anticipazioni parlano dell’incredibile ritorno di Quinto, che è ancora vivo! E poi ancora: la rivalità e le tensioni tra Flora e la Contessa Adelaide sono sempre più forti. A farne le spese Matilde. Ma non solo! Maria umiliata da Flora, la consola Vito. Scontro aperto tra Vittorio e Umberto. Seguiteci nella lettura e vi diremo nel dettaglio cosa succede.

Anticipazioni trame puntate del Paradiso delle Signore, dal 31 ottobre al 4 novembre. Quinto è vivo!

Anna racconta a Salvo l’incredibile verità su Quinto: l‘uomo è ancora vivo! Salvo naturalmente rimane scioccato da questa situazione: è in ansia per la sua storia con Anna. Che fine farà il suo matrimonio ora che è tornato Quinto, il vero padre della piccola Irene? Caterina, la mamma di Anna non fa che acuire le sue preoccupazioni.

La decisione drastica di Salvatore Amato

Nel frattempo, Anna cerca in tutti i modi di rassicurare Salvo, mentre lui ripensa alla piccola Irene, che finalmente potrebbe riabbracciare il suo vero padre. Salvo informa Anna della visita di Quinto che, grazie a lui, può rivedere la figlia. Ma quando il giovane Amato assiste all’incontro fra Anna e Quinto, prende una decisione inaspettata. Cosa deciderà dunque Salvo? Lascerà Anna per dare la possibilità alla piccola Irene di poter vivere con il vero padre?

Una linea di Lingerie in vendita al Paradiso

Matilde propone a Vittorio di lanciare dei prodotti di lingerie in vendita al Paradiso. Il direttore è entusiasta di questa idea, e per promuovere i nuovi corsetti, Vittorio e Matilde vogliono organizzare una serata di gala ispirata a «Il gattopardo». Flora sempre più gelosa del successo di Maria trova il modo per umiliarla e più tardi la stilista confida al suo amato Umberto dell’attacco subito da Adelaide: Guarnieri decide di agire per risolvere la situazione una volta per tutte.

Ezio va via di Casa per non essere accusato di concubinaggio

Ezio confida a Gloria di essere andato via di casa per stare in una pensione onde evitare una denuncia per concubinaggio. La dolce Maria, umiliata da Flora trova consolazione in Vito, il nuovo contabile. Nel frattempo, Armando chiede spiegazioni a Vito sulla foto di Maria che ha trovato nel suo portafoglio. A questo punto, l’uomo messo alle strette confessa: è lui il giovane che il padre di Maria vorrebbe farle sposare. Vito rivela quando e dove è nato il suo amore per la giovane siciliana.

Vito, dopo aver saputo che Maria non parteciperà al ballo per un impegno imprevisto che la costringerà a uscire di casa da sola, si presenta da lei offrendosi di accompagnarla.

Il Ballo del Gattopardo; il ricatto di Umberto alla Contessa

Le Veneri si preparano per le prove generali del ballo mentre Matilde racconta del suo passato a Vittorio, che ora sa cosa si nasconde dietro il rifiuto della donna di danzare con lui. Adelaide prova a nascondere a Matilde il ricatto di Umberto, ma capisce che ha bisogno dell’aiuto della Frigerio. Il ricatto del Commendatore, nei confronti della contessa ha delle conseguenze anche su Matilde, che si appresta a lasciare il Paradiso senza spiegare il vero motivo a Vittorio.

Tuttavia, dopo aver assistito a uno scontro tra Umberto e Adelaide, Vittorio Conti mette alle strette Matilde e scopre la verità. Vittorio vuole salvare Marco e, dopo essersi confrontato con Landi, arriva a Villa Guarnieri pronto a risolvere il problema.

Umberto Guarnieri e Vittorio Conti si scontrano

L’articolo di Marco sul Vajont viene pubblicato sul Paradiso Market. Umberto arriva allo scontro con Vittorio, al quale invece Matilde riserva un ringraziamento speciale.

Chi avrà la meglio? Non ci resta che attendere la messa in onda delle puntate e le nuove anticipazioni del Paradiso della settimana successiva a queste.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here