Ecco svelate le anticipazioni del Paradiso delle Signore Daily, che vanno dal 29 aprile al 3 maggio 2019. La soap dei pomeriggi di Rai 1 ha ormai una emissione giornaliera, dal lunedì al venerdì alle 15.40 sulla prima rete della televisione pubblica. Cosa sarà successo ai nostri beniamini? Scopriamolo assieme con le anticipazioni delle trame della prossima settimana.
Il Paradiso delle Signore Daily: le trame dal 29 aprile al 3 maggio 2019. La Festa del 1° maggio!
In occasione della festività del Primo Maggio, il direttore del Paradiso Vittorio Conti pensa di organizzare un evento per festeggiare tutte le lavoratrici. Le Veneri sono eccitate dall’idea e sì danno da fare per organizzare al meglio il tutto.
Nel frattempo il ragionier Cattaneo, apprende che la signorina Calligaris lascerà il suo posto di lavoro e la città di Milano. E la donna che vive in un clima di terrore con il marito violento, scopre una pistola nella ventiquattrore aperta di Oscar. Cosa ne farà? La userà ancora per minacciare Luciano, o la userà contro di lei e l’amato figlio Carlo?
Il patrimonio di Sant’Erasmo
Clelia ha intenzione di dimettersi dal Paradiso. La donna non si sente tranquilla e teme per la sua vita e quella del figlio. Nel frattempo a Villa Guarnieri ci sono oltre complicazioni dopo che la contessa Adelaide di Sant’Erasmo ha lasciato la Villa e non ha dato il suo appoggio alla candidatura di Umberto a Sindaco della città.
Riccardo tuttavia, rassicura il padre sulla certezza di poter riottenere il controllo del patrimonio di Sant’Erasmo. Ma Umberto cerca di minare la sicurezza del figlio, conoscendo a fondo la cognata Adelaide.
Il Matrimonio di Elena e Antonio
Intanto fervono i preparativi per il matrimonio tra Elena e Antonio che è ormai prossimo. La giovane maestra siciliana è all’apice della sua felicità: finalmente il suo sogno di sposare il suo bell’Antonio si sta pe realizzare. Dal canto suo l’uomo di casa della famiglia Amato è preoccupato per la perdita del lavoro.
Il piano di Luciano Cattaneo per allontanare Oscar da Clelia
Per allontanare Oscar da Clelia, Luciano Cattaneo contatta Rino Farneti, l’uomo che aveva procurato i documenti falsi alla capo commessa. Cosa avrà in mente il ragioniere? Sempre più diviso tra l’amore per la bella Clelia e il suo dovere di marito nei confronti di Silvia. Nel frattempo, Sandro Recalcati chiede a Nora di firmare le carte per il divorzio.
Gli abiti premaman di Gabriella
Grazie all’aiuto di Salvatore, la dolce Gabriella, modella di Paradiso Market confeziona in tempo il vestito premaman, ma in realtà è un trucchetto organizzato dalle sue amiche Veneri, per farla partecipare al concorso per giovani stilisti.
La giovane infatti, troppo umile e con un ego alquanto modesto, non pensa assolutamente che i suoi disegni possano essere all’altezza di una competizione tra stilisti, ma presto dovrà ricredersi…
Vittorio scopre dove si nasconde la sorella Lisa?
Grazie all’annuncio pubblicato, Vittorio pare sul punto di scoprire dove si trova la sorella, Lisa che in seguito ad un’accesa discussione con Marta ha abbandonato Milano. In realtà la donna non è chi dice di essere ma una spia di Luca Spinelli, che non riesce più a recitare il ruolo di sorella amorevole perché si è perdutamente innamorata di Vittorio.
Strani e nuovi amori all’orizzonte: Salvatore finalmente ricambierà il sentimento di Gabriella?
Salvatore Amato, con molto stupore confessa a suo fratello Antonio di essere rimasto colpito da Gabriella. Che sia l’inizio di una bella storia d’amore tra i due? Gabriella da sempre innamorata del giovane degli Amato ne sarebbe felicissima!!
Dal canto suo, Recalcati che si è sempre mostrato rigido e tutto di un pezzo si presenta al Paradiso e, seduto al pianoforte, dedica a Tina “Anema e core”. Che ci sia un lieto fine anche per la giovane cantante e il suo impresario?
Del resto mancano poche puntate alla fine di questa stagione del Paradiso delle Signore e quindi molte storie avranno il sospirato lieto fine. Ma non temete, perché la soap di Rai 1 l’anno prossimo tornerà ad appassionare il suo pubblico con nuove avvincenti storie!!
Sarebbe veramente un peccato chiudere questa soap,piacevole leggera e sempre con qualche colpo di scena.Devo dire che io non ho mai visto nessuna soap di quelle famose tipo un posto al sole ecc.ma questa mi ha catturato.Un consiglio se è fattibile cambiate l’orario,dalle 15.30 alle 14.30 avete un maggior pubblico xche non spezzate il pomeriggio permettendo alle ascoltatrici di avere il pomeriggio disponibile.