ADV

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni e trama puntate dal 17 al 21 maggio 2021

ADV

Si avvicina la fine de Il Paradiso delle Signore, dal momento che manca meno di un mese alla fine della quinta stagione e può ancora succedere di tutto. Di seguito le anticipazioni delle trame delle puntate che vanno dal 17 al 21 maggio 2021.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni trame puntate dal 17 al 21 maggio 2021

Chi segue la soap dall’inizio sa perfettamente che i colpi di scena sono molti e fino all’ultimo non è mai detta l’ultima parola! Salvo considerare che è una soap e che quindi il lieto fine nelle storie è d’obbligo. Per cui, niente paura, se alcune storie di questa stagione, rimarranno “aperte” o non andranno a buon fine, è probabile che gli autori stiano scrivendo un nuovo sviluppo per la prossima stagione, la sesta, dal momento che Il Paradiso delle Signore è stato confermato anche per la prossima stagione televisiva. Ma cosa succederà nelle nuove puntate?

Ecco le anticipazioni dal 17 al 21 maggio 2021. La modella – manichino…

L’idea di mettere in vetrina una modella, come se fosse un manichino ha catturato l’attenzione di molti passanti che sono letteralmente attratti dalla “vetrina vivente” del Paradiso. La presentazione della collezione mare tramite questo escamotage pare molto buona per l’immagine del magazzino più bello di Milano.

Rocco vince la gara e arriva una proposta dal direttore sportivo

Rocco ha vinto la gara non solo grazie alla sua bravura ma ad un gesto altruistico di Nino, suo compagno di squadra. Sono tutti felici della vittoria e si festeggia. Una bella soddisfazione per il giovane Rocco Amato che viene avvicinato dal direttore sportivo di un’importante squadra per ciclisti professionisti che potrebbe portarlo anche al Giro D’Italia.

Il premio in denaro e l’anello di fidanzamento

Come riconoscimento per la gara ciclistica Rocco riceve una piccola somma in denaro che vorrebbe utilizzare per regalare un anello di fidanzamento alla sua dolce Maria. Tuttavia, il ragazzo non ha molta esperienza nel settore per cui si chiede a chi potrebbe rivolgersi per un simile acquisto.

Maria dal canto suo è un po’ preoccupata, perché il padre le ha imposto che dopo il matrimonio torni in Sicilia. Nel frattempo, Rocco è entusiasta per la svolta che potrebbe avere la sua carriera da sportivo per la proposta ricevuta. Ne parla con Maria e Armando. Ma se quest’ultimo è molto felice per il ragazzo, la fidanzata è un po’ preoccupata per la piega che potrebbe prendere la sua storia con Rocco. Anche Giuseppe Amato, tenta di placare l’entusiasmo di Rocco, ma il giovane magazziniere è troppo felice per essere frenato da qualsiasi dubbio o perplessità.

L’amore di Maria e Rocco sembra andare a gonfie vele, tuttavia il futuro di Rocco potrebbe cambiare per sempre: riceve infatti, una proposta da parte del direttore sportivo che lo chiama per un allenamento insieme alla squadra ciclistica che prenderà parte al giro d’Italia.

L’amicizia di Armando e Gloria ingelosisce Agnese

Armando e Gloria sono sempre più vicini. La cosa non sfugge ad Agnese che è gelosa del legame tra il capo magazziniere e la Capo commessa. Ma in realtà tra Gloria e Armando c’è solo un profondo legame di amicizia.

Il piano di Ludovica per fare scagionare Marcello

Nel frattempo Ludovica, sempre più innamorata di Marcello tenta l’impossibile per farlo scagionare: testimonierà lei in suo favore. La Brancia rivela a Salvatore e Armando il suo piano. Nel frattempo, i continui incontri tra l’avvocato Finzi e Ludovica inducono Fiorenza a sospettare della Brancia, così la donna inizia a pedinarla per scoprire cosa c’è sotto. Fiorenza Gramini vuole avere in mano delle prove per compromettere Ludovica Brancia per prendersi una rivincita su di lei.

Fiorenza scopre il legame tra Ludovica e Marcello

Nel frattempo Marcello scrive una lettera a Ludovica chiedendole di dimenticarlo. Il giovane Barbieri non sa che la sua Ludovica sta mettendo tutte le sue forze in campo per salvarlo e rendergli al libertà. L’avvocato lascia una comunicazione per Ludovica. Non appena la riceve, la Brancia lascia il Circolo, non sapendo di essere seguita da Fiorenza che scopre la verità sul rapporto tra Marcello e Ludovica. Marcello è finalmente libero ma Fiorenza trama per vendicarsi della Vicepresidentessa del Circolo.

Marta e Vittorio, riusciranno a salvare il loro matrimonio?

Dante sta per partire e decide di affrontare per l’ultima volta Vittorio. Dal canto suo Marta riceve una proposta dagli Stati Uniti: la Sterling vorrebbe che lei tornasse a New York. Marta non ha il coraggio di parlarne con Vittorio, anche perche se dovesse accettare significherebbe mettere un punto al suo matrimonio. La giovane non sa cosa fare e chiede consiglio al padre Umberto e alla zia Adelaide, i quali non sanno cosa consigliarle e come aiutarla affinchè prenda la giusta decisione.

Intanto, per puro caso, Vittorio apprende che Marta non è stata sincera con lui, avendogli mentito in merito alla sua decisione riguardante la proposta della Sterling. Vittorio decide che il tempo per i pensieri e i ripensamenti è finito. Mette Marta con le spalle al muro e le chiede di prendere definitivamente una decisione.

Cosimo e Gabriella: lui vuole trasferirsi a Parigi lei è titubante

Gabriella non è ancora sicura che per lei un trasferimento a Parigi sia la scelta migliore. Cosimo invece insiste e ne parla sia con la madre Delfina, per sondare il terreno e anche con Gabriella che però non vuole disattendere le aspettative di Vittorio e del Paradiso, essendo lei la stilista del negozio. Bergamini, per convincere Gabriella le organizza una bella sorpresa: le fa incontrare il suo mentore parigino Defois.

Intanto, al Paradiso suona il telefono. Risponde Gloria ma è una chiamata per Stefania che genera turbamento. Chi avrà chiamato?

ADV
Articoli correlati