Ecco svelate le anticipazioni del Paradiso delle Signore Daily, la soap dei pomeriggi di Rai 1 che ha ormai una emissione giornaliera, dal lunedì al venerdì alle 15.40 sulla prima rete della televisione pubblica.
Cosa sarà successo ai nostri beniamini? Riccardo è scomparso e questo getta tutti nella disperazione. Sarà ritrovato? E dove? Lisa Conterno e Luca Spinelli riusciranno nel loro piano criminale di destabilizzare la coppia di Marta e Vittorio? E Saltatore ricambierà finalmente i sentimenti di Gabriella? Tanti interrogativi, vediamo di dare una risposta alle varie situazioni…
Il Paradiso delle Signore Daily: le trame dal 1° al 5 aprile 2019. Riccardo torna a casa!
Dopo ore di angoscia, finalmente Riccardo fa ritorno a casa. La famiglia preoccupata in un primo momento per il ritrovamento del cappotto insanguinato del ragazzo, può finalmente tirare un sospiro di sollievo. Il giovane rampollo della famiglia Guarnieri è vivo e sta bene.
A ricondurlo a casa Luca Spinelli, che manco a dirlo viene accolto come un eroe al circolo dove la zia del ragazzo, la contessa Adelaide ha organizzato una festa di ben tornato.
Due verità a confronto: quella di Riccardo e quella di Lisa
Marta chiede al fratello di raccontargli i dettagli di ciò che gli è accaduto: lui è scappato dall’appartamento di Conti, dove si era rinchiuso volontariamente per disintossicarsi dalla dipendenza degli oppiacei, ma grazie ad uno stratagemma di Lisa, riesce a fuggire. A trovarlo Luca Spinelli, che lo riporta a casa passando da eroe!
La versione di Lisa tuttavia, è discordante da quella di Riccardo, e Marta, che non si è mai fidata della donna ha la piena conferma che Lisa nasconda qualcosa. Vittorio e Marta, quindi litigano per colpa della sorellastra di lui.
I piani di Gabriella di fare ingelosire Salvatore continuano
La dolce Gabriella pranza con uno dei suoi corteggiatori con lo scopo di ottenere una reazione di gelosia da parte di Salvatore che non la degna di uno sguardo. Riuscirà il volto del Paradiso Market a raggiungere il suo obiettivo?
Nicoletta si emoziona rivedendo Riccardo
Nicoletta confida al fratello Federico che si è emozionata nel rivedere il padre del bimbo che porta in grembo. Marta invece è molto triste per la frattura che si è creata con Vittorio a causa di Lisa sua sorella. Nel frattempo, Nicoletta invita Cesare a casa per fare un annuncio importante ai familiari. Matrimonio in vista? Il giovane dottore infatti ha regalato alla donna, un anello di fidanzamento.
Nicoletta mostra alle Veneri l’anello di fidanzamento con Cesare, ma non pare emozionata e felice come lo era quando doveva sposare Riccardo.
Bacchini scopre dove si trova il piccolo Carlo
Oscar Bacchini è sempre più ossessionato da sua moglie Clelia e pur di recarle danno cerca di corrompere il postino del Paradiso per avere l’indirizzo del convitto dove alloggia il figlioletto Carlo.
Clelia scappa da Milano, Riccardo si prende cura di un barbone
Roberta, Gabriella e Federico sono preoccupati per ciò che sta succedendo tra Marta e Vittorio che sono sempre più in crisi. Intanto Riccardo confida ad Adelaide di soffrire nel vedere Nicoletta con un altro e la zia amorevolmente cerca di ricordargli che la sua priorità è la sua salute e sé stesso. Il ragazzo inoltre si sta impegnando ad aiutare un barbone, di nome Bernardo che ha conosciuto quando dormiva nei dormitori.
Clelia cerca di costruirsi un’altra vita lontano da Milano
Bacchini continua con il suo piano diabolico riuscendo a prendere il bambino. Si reca quindi a casa dei Cattaneo facendo in modo che Clelia sia costretta a tornare a Milano, dove sarà messa di fronte ad una scelta dolorosa.
Nel frattempo Lisa Conterno cercando di seguire le direttive di Luca Spinelli, compie molti passi falsi tanto che anche le Veneri e soprattutto Marta sospettano, che la donna nasconde qualcosa. Addirittura anche Vittorio inizia a nutrire dei sospetti su Lisa: quale segreto nasconde?
Antonio e Giovanni in società con Umberto?
Antonio e Giovanni continuano a coltivare il loro sogno di aprire una società e per farlo chiedono aiuto e quindi un prestito ad Umberto.
Dal canto suo Tina conosce Nora la moglie di Recalcati, la quale per fare una buona impressione sul marito decide di procurare un contratto per una esibizione alla radio all’ingenua siciliana.
Tutto questo e molto altro ne Il Paradiso delle Signore daily tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 15.40 su Rai 1.
View Comments (2)
Una soap ben fatta ed abbastanza seguita. Perché chiuderla?
UNA SOAP MOLTO SEGUITA. NON DEVE ESSERE ASSOLUTAMENTE
CHIUSA