Il Paradiso delle Signore: anticipazioni trame puntate dal 2 al 6 gennaio 2023. Marcello e la Contessa comprano Palazzo Andreani

Marcello e Adelaide

Il Paradiso delle Signore, non si prende nessuna pausa per le festività per cui eccovi le nuove anticipazioni delle trame delle puntate che vanno dal 2 al 6 gennaio 2023. Cosa succederà ai nostri beniamini? Marcello e la contessa comprano Palazzo Andreani soffiando l’affare ad Umberto Guarnieri. Irene e Clara ai ferri corti per colpa di… Ezio teme che la sua famiglia possa attraversare problemi economici. Marcello fa un regalo a Ludovica, Torrebruna in allerta. Quali novità ci aspettano, dunque? Vediamo nel dettaglio cosa succederà.

Le anticipazioni delle trame delle puntate del Paradiso delle Signore dal 2 al 6 gennaio 2023. Marcello e la Contessa comprano Palazzo Andreani

Marcello ha grandi progetti per Palazzo Andreani, appena acquistato con Adelaide, mentre Umberto non si dà pace per aver perso l’affare. Un vero scacco matto per il commendator Guarnieri che pensava di avere l’affare in pugno. Umberto è sempre più convinto che dietro l’acquisto di Palazzo Andreani ci sia Adelaide.

Nel frattempo, la contessa invita Matilde a riflettere e considerare che stavolta il cambiamento di Tancredi sia reale, ma la donna non si fida. Pensa che il comportamento conciliante del marito sia solo una strategia per riportarla a Torino. Tuttavia Tancredi la sorprende con un regalo. Matilde confida a Vittorio di aver trascorso il Capodanno con il marito: per Conti è un boccone amaro, anche se incassa il colpo senza batter ciglio. Nel frattempo, Vittorio confessa a Roberto quanto gli costi mantenere le distanze da Matilde.

L’iniziativa benefica in favore degli orfanelli del Paradiso

Alfredo si mostra distaccato nei confronti di Irene dopo che la Venere gli ha mentito in merito al bel Michele. La signorina Cipriani sente la sua mancanza anche se non vuole darlo a vedere né vuole dargli soddisfazioni. Nel frattempo l’arrivo di un piccolo monello al Paradiso porta un po’ di vivacità. Intanto Vittorio e Roberto, ispirati dal piccolo Adelmo, parlano a Gloria dell’iniziativa a scopo benefico in favore degli orfanelli. Anche la Caffetteria viene coinvolta nell’iniziativa benefica del Paradiso per la festa della Befana; Elvira si offre di aiutare Salvo a preparare i dolci per gli orfanelli. Elvira chiede aiuto anche ad Irene, Clara e Maria per preparare i dolci da dare agli orfanelli, mentre Vittorio organizza la sorpresa al piccolo Adelmo per la festa della Befana.

Irene Vs Clara: le due Veneri ai ferri corti. Il motivo?

Irene scopre che Clara ha tenuto il gioco ad Alfredo e ci rimane molto male. La signorina Cipriani ha un diavolo per capello, e non vuol saperne di fare pace con Clara e appare molto nervosa per via della situazione che si è venuta a creare con Alfredo. Tuttavia, nella magica atmosfera dell’Epifania, Irene e Alfredo, anche loro impegnati nell’iniziativa benefica, si riavvicinano e per un attimo tornano bambini. Finalmente Irene perdona Clara, mentre Alfredo crede di aver trovato il modo di conquistare la Cipriani una volta per tutte.

Ludovica più vicina a Marcello e Torrebruna sta in guardia

Ludovica riceve un regalo da Marcello e ne è felice, mentre Torrebruna si accorge di tutto e inizia a preoccuparsi. Torrebruna viene a sapere da Fiorenza qualcosa in più su Marcello e i suoi affari. Nel frattempo, Ezio teme che la sua famiglia avrà problemi economici.

Vito torna dalla Sicilia, Ezio teme per la sua famiglia

Tancredi chiede ad Adelaide di schierarsi: o con lui o con Matilde. Vito torna dalla Sicilia e ha modo di chiarirsi con Maria. L’impresa di Ezio potrebbe comportare dei sacrifici per tutta la famiglia, ma sia Veronica che Gemma si dichiarano ben disposte a collaborare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here