ADV

Il Paradiso delle Signore daily: anticipazioni e trame dal 21 al 25 settembre 2020: Adelaide tramite una cartolina chiede aiuto!

ADV

Ed eccoci arrivati alle anticipazioni e alle trame de Il Paradiso delle Signore che vanno da lunedì 21 a venerdì 25 settembre 2020. Come saprete, domenica 20 e lunedì 21 ci sarà il referendum per cui in un primo momento si era pensato di sospendere la nostra soap preferita per due giorni, il 21 e il 22. Tuttavia dai canali social del Paradiso Delle Signore, apprendiamo che in quei giorni la soap cambia orario. Cosa accadrà dunque? Vediamolo insieme…

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni e trame da lunedì 21 a venerdì 25 settembre. Angela parte per l’Australia

Come apprendiamo dalle IG de canale social ufficiale del Paradiso delle Signore, solo nei giorni di lunedì e martedì andrà in onda alle ore 14.00, mentre da mercoledì riprenderà la sua collocazione solita, alle ore 15.55.

Ma entriamo nel vivo delle anticipazioni. Il Commendatore Umberto Guarnieri è sempre più preoccupato per la contessa Adelaide di Sant’erasmo così decide di rintracciare il factotum di Ravasi, per sapere cosa si cela dietro la misteriosa scomparsa di sua cognata che non da più notizie alla famiglia. Attraverso l’uomo, Umberto scopre che Lucarelli è in realtà un medico che Ravasi ricattava al fine di costringerlo a fare ciò che voleva.

Angela saluta gli amici e il fratello e parte per l’Australia

Nel frattempo Angela è in partenza per l’Australia, così da poter stare vicino al figlio Matteo, come baby sitter al seguito della famiglia che lo ha adottato. Saluta tutti in un’atmosfera mista tra malinconia e gioia – potrà viversi finalmente il figlio -. Tramite Marta, Angela ha fatto avere una lettera a Riccardo in cui lo ringrazia per tutto ciò che ha fatto.

Una nuova venere al Paradiso: chi sostituirà Angela?

Mentre Marcello e le ragazze sentono molto la mancanza di Angela, Clelia è già al lavoro per cercare una nuova Venere per il Paradiso. La capo commessa nonostante il conflitto che vive con Luciano, si adopera per cercare una ragazza adatta al ruolo.

Ludovica preoccupata che si possa scoprire che non aspetta nessun bambino

Nel frattempo Ludovica, mentre si prova l’abito da sposa, rischia che la sua “non gravidanza” venga scoperta. La donna infatti è molto esile e magra, e il suo stato invece, imporrebbe che le forme si ammorbidissero e diventassero più rotonde. Quindi il suo piano diabolico di incastrare Riccardo, rischia di fallire miseramente.

Sempre sulle tracce di Adelaide, Umberto scopre una sconvolgente notizia sulla ex moglie di Ravasi.

Rocco inizia a pesare di provare qualcosa per Maria

Intanto, Rocco inizia a pensare di provare qualcosa per Maria e si confronta con Armando, il capo magazziniere che lo ha sempre aiutato e supportato. Infatti l’uomo lo sprona a frequentarla e capire la natura del suo sentimento.

Clelia e Luciano: i sospetti di Federico

Nel frattempo, Federico inizia a sospettare che fra suo padre e Clelia sia rinato qualcosa. Umberto riceve una misteriosa cartolina da Adelaide e, dopo averla riletta, si accorge che molto probabilmente è una richiesta di aiuto della donna dall’America.

ADV
Articoli correlati