Anticipazioni e trame de Il Paradiso delle Signore, che vanno dal 2 al 6 novembre 2020. La soap di Rai 1 registra ottimi ascolti e il pubblico aspetta con ansia l’appuntamento giornaliero con la soap di Rai dal lunedì al venerdì alle 15.50, escluso il sabato.
Il Paradiso delle Signore: Anticipazioni e trame dal 2 al 6 novembre 2020. Primo giorno da Venere per Stefania
E’ il primo giorno di prova per Stefania al Paradiso delle Signore. La giovane, venuta in visita dai Cattaneo con la zia Ernestina è da sempre innamorata di Federico, e il suo sogno è la moda. Sa tutto di pizzi, merletti, corsetti, cappelli e tutto ciò che concerne l’abbigliamento e gli accessori femminili. La Venere, Irene prende a cuore la giovane e si promette di aiutarla a conquistare Federico, che ama da sempre. Per lei lavorare al Paradiso, anche se è ancora in prova è un sogno che si realizza.
Nel frattempo, Silvia va in visita da Umberto per ribadirgli che Federico è suo figlio e deve stargli lontano. Un padre lo ha già, e quello è Luciano, che lo ha cresciuto, accudito e amato sin dalla nascita. Vittorio, intanto, è alla ricerca del nipote Pietro che è scappato dall’Accademia.
La gara di bicicletta: è sfida tra Armando Ferraris e Don Saverio
Intanto al Paradiso c’è grande fermento per la gara ciclistica che vede tra i partecipanti anche Armando, il magazziniere e Don Saverio. Lo scontro tra i due è veramente esilarante. Anche Gabriella e Roberta si confrontano sulle scelte complicate che hanno di fronte, non sapendo per chi fare il tifo.
I due vorrebbero che anche Rocco partecipasse alla gara, ovviamente per conto delle rispettive squadre. Ma la signora Agnese vorrebbe che il nipote gareggiasse nella squadra di Don Saverio e non in quella di Armando.
La sfilata privata per Fiorenza Gramini
Al Paradiso viene organizzato il defilé privato per Fiorenza Gramini con gli abiti di Gabriella, che Dora e Irene dovranno indossare. La Carriera di Gabriella, stilista del Paradiso sembra andare per il verso giusto, ma non si sa mai che arrivi qualche nube ad offuscare la pace raggiunta.
Vittorio ritrova Pietro ma teme che i nipote sia espulso
Intanto Vittorio ritrova il nipote Pietro, ma teme che venga espulso dall’Accademia Militare, per la bravata di essere scappato.
Vittorio, tormentato dal ricordo del fratello che nel testamento ha affidato a lui la sua famiglia, vorrebbe fare di più per il ragazzo: stavolta Beatrice accetta il suo aiuto, ma pone delle condizioni.
Rocco con chi gareggerà? Con Armando o con Don Saverio?
Vittorio porta il nipote Pietro al Paradiso per fargli conoscere il suo mondo. Nel frattempo Agnese vorrebbe che Rocco partecipasse alla gara ma nella squadra di Don Saverio anziché quella di Armando. Così vedendolo indeciso decide di chiedere l’aiuto di Maria, per cui il ragazzo ha un debole.
Il futuro di Roberta: accetterà la proposta della Professoressa?
Ma non è solo Roberta che deve decidere sul suo futuro professionale, anche Gabriella riceve una proposta molto allettante ma dovrà far combaciare tutti i suoi impegni, tra Paradiso e preparativi per la festa di fidanzamento con Cosimo Bergamini.
Vittorio cerca un confronto con Beatrice in merito al rientro di Pietro in collegio: la donna, però, ribadisce che le decisioni spettano a lei.
Agnese si arrabbia con il nipote Rocco
Agnese non perdona a Rocco di aver voltato le spalle a Don Saverio per schierarsi dalla parte di Armando; ma ahimè, il ragazzo si infortuna e quindi non potrà partecipare alla gara in nessuna delle due squadre.
Permesso negato?
Gabriella chiede a Vittorio il permesso di disegnare in esclusiva per Fiorenza Gramini una linea di abiti ma la risposta non è quella che si aspetta. Cosa le avrà detto Vittorio?
Intanto la nuova collezione va a ruba; Stefania fa la sua prima importante vendita e ha molte probabilità di essere assunta, tuttavia qualcosa va storto: una cliente torna al Paradiso dicendo di essere stata derubata…
I furti al Paradiso: chi è che ruba?
Intanto una serie di fatti incresciosi coinvolgono il magazzino più bello di Milano: al Paradiso ci sono degli ammanchi consistenti, per cui qualcuno ruba. Il ragionier Cattaneo, con l’aiuto di Clelia e Vittorio consulta le Veneri incredule. Chi può aver prelevato il denaro dalla cassa?
Maria cerca di aprire il suo cuore a Rocco, ma sopraggiunge Irene e rovina l’atmosfera. Tra Agnese e Armando l’attrazione è sempre più forte, ma la donna non riesce ancora a lasciarsi andare. Intanto non si fa che parlare del furto e Stefania, dopo aver esitato a lungo anche per il timore di non essere assunta, si convince a parlare e rivela i suoi sospetti a Vittorio
View Comments (1)
Mi dispiace ma in vita mia non ho mai visto una soap cosi stupida e vuota come il " Paradiso delle signore", i dialoghi poveri e ridicoli, le situazioni sono improbabili, il cast poi e un disastro ; un direttore del Paradiso che balla quando parla e finiscie le frasi in un soffio non udibile, delle venere che recitono malissimo, una sarta siciliana a chi il regista fa dire tante stupiditá che ci fa vergognare di essere donna, un commendatore poverino che lo scrittore della soap fa passare per un imbecille rimbambito, mi fermo qui, ah si e.... la chiesa, i preti, la religione, ma basta!!!!!