Torna l’appuntamento con le anticipazioni e le trame della Soap trasmessa da Rai 1 “Il Paradiso delle Signore 6”. Cosa succederà ai nostri beniamini? Che novità attendono i nostri amati protagonisti? Vi raccontiamo quello che accadrà da lunedì 25 a venerdì 29 Aprile 2022, ultima settimana di programmazione per questa stagione.
Il Paradiso delle Signore: anticipazioni trame puntate dal 25 al 29 Aprile 2022. Il ricatto di Gemma
Gemma deve rassegnarsi all’idea che Marco è innamorato di Stefania. Ma non se ne sta con le mani in mano: è decisa a vendicarsi così affronta la Colombo dopo avere scoperto che lei e Marco hanno una storia. Gemma ricatta Stefania: denuncerà Gloria se lei non rinuncia a Marco. La giovane Venere per proteggere la madre dunque, è disposta a rinunciare al suo grande amore. Stefania confessa tutto alla sua amica Irene che la rincuora e le dice di non cedere al ricatto.
Beatrice Dante: storia al capolinea?
Nel frattempo, Beatrice viene dimessa dall’ospedale e Vittorio le propone di stare da lui per qualche giorno. La donna soffre terribilmente la mancanza di Dante che ha confessato alla cugina Fiorenza di aver rinunciato ad acquisire il marchio del grande magazzino, e poi chiede scusa a tutto lo staff. Vittorio capisce quanto Beatrice soffra per il distacco da Dante e grazie al suo intervento, i due si riavvicinano.
Flora annuncia di aver trovato un nuovo lavoro in America e quindi si prepara alla partenza dicendo addio ai suoi colleghi. Umberto decide di lasciare Adelaide e ferma in extremis Flora, in partenza per l’America: è lei che vuole.
Ludovica scopre che Marcello si è dimesso dal Circolo…
Marcello sembra deciso a lasciare Ludovica, tanto che prima si dimette dal Circolo e poi rompe definitivamente con la donna, che viene subito consolata da Torrebruna il quale propone alla Brancia di andare insieme in vacanza in Grecia per distrarsi dai problemi con Marcello. Nel frattempo quest’ultimo capisce di amare moltissimo Ludovica e di non poter rinunciare a lei così facilmente. Ludovica parte con Torrebruna; Marcello, deciso a riconquistarla, corre da lei.
Per il matrimonio di Anna e Salvatore la piccola Irene spiazza tutti
Armando e Agnese si prendono cura della figlia di Anna, che piano piano si affeziona alla nonna acquisita. Infatti la piccola Irene spiazza tutti annunciando di voler vivere a Milano. È il giorno del matrimonio di Salvatore e Anna: finalmente i due ragazzi coronano il loro sogno d’amore!
Adelaide manda giù a fatica il fatto che il cognato Umberto abbia scelto Flora e non lei! Il commendatore è disposto a lasciare Villa Guarnieri per la donna per cui la Contessa medita vendetta. Occasione che le viene servita su un piatto d’argento quando Dante le restituisce le quote del Paradiso.
Gloria si costituisce: Marco e Stefania possono vivere il loro sogno d’amore
Stefania è decisa a lasciare Marco per salvare Gloria, tuttavia, non sa che il giovane Sant’Erasmo sta pensando di farle una proposta di fidanzamento ufficiale. Così Marco, consegna a Stefania l’anello di fidanzamento, ma lei è costretta ad allontanarlo per il bene di sua madre. Gloria intuisce che Stefania sta rinunciando all’amore per proteggerla e dà un suggerimento a Marco, poi si costituisce senza avvisare nessuno. Marco raggiunge Stefania alle nozze di Anna e Salvatore: l’amore, finalmente, trionfa.
Appuntamento a settembre con la settima stagione de Il Paradiso delle Signore nel pomeriggio di Rai1.