ADV

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 26-30 novembre 2018: la settimana di San Ambrogio al Paradiso

ADV

Eccoci arrivati alle nuove trame de Il Paradiso delle Signore e alle anticipazioni che vanno da lunedì 26 a venerdì 30 novembre 2018. Vediamo di scoprire cosa succede ai protagonisti della soap del pomeriggio di Rai 1 che va in onda subito dopo il programma di Caterina Balivo, Vieni da Me.

Il Paradiso Delle Signore daily: anticipazioni trame puntate dal 26 al 30 novembre 2018

Come ormai è noto la soap targata Rai ha una collocazione giornaliera che potete seguire tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì alle 15.25.

Dove sarà finita Agnese Amato? Andreina cederà al ricatto di Umberto Guarnieri? Marta Continuerò a frequentare Luca Spinelli, nonostante ami Vittorio Conti?

Insomma molti interrogativi a cui daremo una risposta, forse, con le anticipazioni della soap.

La scomparsa di Agnese: dove sarà?

Nelle anticipazioni della scorsa settimana abbiamo visto che Agnese viene avvicinata da un uomo misterioso e poi scompare all’insaputa dei figli. Chi sarà quest’uomo? La misteriosa scomparsa di Agnese, naturalmente mette in allarme la famiglia Amato.

Salvatore, Tina e Antonio sono preoccupati per la scomparsa della madre e si danno da fare per ritrovarla.

Nicoletta e Riccardo si allontanano

Intanto, Nicoletta tronca i rapporti con Riccardo. Dopo la loro rottura, nonostante Nicoletta aspetti un bambino, Adelaide, zia di Riccardo, organizza un incontro con Silvia Cattaneo, mamma di Nicoletta.

Umberto Guarnieri continua a ricattare Andreina Mandelli

Umberto gioca a carte scoperte con Andreina: in cambio della libertà dovrà cedergli il negozio. Cosa Farà Andreina? Divisa tra la voglia di tornare in libertà, potendo vivere felice con Vittorio oppure mantenere le quote del Paradiso.

Tuttavia, in carcere Andreina continua a subire le vessazioni della compagna di cella, che le ha fatto assegnare Umberto per costringerla ad una rapida resa. Intanto Marta, non riuscendo a dimenticare Vittorio, si allontana da Luca.

Agnese fa ritorno a Casa

Agnese rivela ai figli la verità sulla fuga del padre e particolari che i figli ignoravano. In realtà il padre non è mai morto ma è stato rapito. Nel frattempo, Andreina tiene all’oscuro Vittorio, sul ricatto di Guarnieri.

E Marta, per dimenticare Vittorio decide di allontanarsi da lui accettando un’allettante proposta di lavoro da parte di un editore. Ma Vittorio non accetta l’idea che la ragazza se ne vada dal Paradiso e fa di tutto per dissuaderla dalla nuova proposta.

Non c’è pace in Casa Amato

A casa Amato, la discussione sulla rottura tra Riccardo e Nicoletta è motivo di conflitto tra il padre Luciano e suo figlio Federico. Federico vuole farla pagare a Riccardo per il modo con cui ha trattato la sorella!

Nel frattempo, Antonio, il figlio maggiore degli Amato decide di non incontrare il nuovo capo clan per negoziare il ritorno del padre. Cosa avrà in mente?

Umberto offre un passaggio a sua figlia Marta che è diretta al Paradiso: in realtà l’uomo vuole incontrare Vittorio per verificare se l’uomo è  a conoscenza del fatto che è andato a trovare spesso Andreina in carcere con lo scopo di farle cedere le quote del negozio.

La settimana di San Ambrogio al Paradiso

Al Paradiso Vittorio e il suo staff organizzano la settimana di Sant’Ambrogio. Grande fermento per le Veneri e il personale per una delle settimane più importanti dell’anno che precedono il Santo Natale.

Nel frattempo Luca Spinelli è sempre più pressato dagli investitori che rivendicano i loro soldi. Inaspettatamente, l’uomo riceve un aiuto da Adelaide, sua amante.

Silvia rivela a Umberto di essere in possesso di un documento compromettente che potrebbe rovinarlo se non costringerà Riccardo a sposare Nicoletta.

Cosa accadrà ai nostri protagonisti?

Per scoprirlo non ci resta che sintonizzarci tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 15.25 su Rai 1, con le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore. 

ADV
Articoli correlati