“Il Paradiso delle Signore 9”, intervista a Danilo D’Agostino: “Matteo cercherà di ripulirsi la coscienza. L’amore con Maria Puglisi incontrerà degli ostacoli”

Danilo D'Agostino

Curiosità alle stelle per la nona stagione de “Il Paradiso delle Signore”, l’amatissima soap opera di Raiuno ambientata nell’Atelier milanese. A settembre tornerà nel cast Danilo D’Agostino, l’attore che presta il volto a Matteo Portelli. Nel finale dell’ottava stagione, Matteo e Maria Puglisi avevano confessato l’un l’altra i propri sentimenti e si erano trasferiti poi a Parigi dopo che la stilista aveva ricevuto una prestigiosa offerta di lavoro. Nella nuova stagione però Matteo farà ritorno a Milano probabilmente per vendicarsi di Umberto Guarnieri.

“Il Paradiso delle Signore 9”, intervista a Danilo D’Agostino

Noi di SuperGuida TV abbiamo video intervistato in esclusiva Danilo D’Agostino che ci ha rivelato qualcosa in più sul suo personaggio: “Matteo tornerà a Milano perché qui ha il suo lavoro ma anche la madre che ha dovuto affrontare una situazione difficile. Da subito, Matteo cercherà di riscattarsi, di ripulirsi la coscienza. Ci saranno intriganti colpi di scena. Bisognerà capire come le persone intorno a Matteo recepiranno questa sua apertura, questa sua intenzione di redimersi”.

Dalle anticipazioni si legge che Matteo e Maria Puglisi convoleranno a nozze. A tal proposito, Danilo ha dichiarato: “Il matrimonio era nell’aria in quanto questa relazione era particolarmente voluta. Nel mezzo però ci saranno tante situazioni che ostacoleranno questo amore così tanto vissuto. Purtroppo non sarà tutto rose e fiori”.

La storia d’amore tra Maria e Matteo ha appassionato molto il pubblico. Danilo spiega il motivo: “Anni fa la donna era assegnata ad un uomo che aveva poi le redini della relazione. L’emancipazione della donna che sovverte gli schemi tradizionali fa sognare il pubblico”. 

E’ già un anno che Danilo è entrato a far parte del cast della soap. Gli chiediamo cosa lo affascini del suo personaggio e cosa invece detesti: “Ammiro la sua perseveranza nell’ottenere le cose e anche la sua perseveranza. Mi piace il suo orgoglio, la sua testardaggine, la musica, che è la mia, e il rapporto con la madre che rispecchia l’amore che provo per la mia famiglia”. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here