Il Paradiso delle Signore 3 ritornerà nelle nostre case a partire dal settembre 2018 alle 16 su Rai1. Nel cast anche Roberto Farnesi!
La story line di Pietro Mori e Teresa Iorio, non sarà al centro della nuova storia, giacchè il cast sarà completamente rinnovato, e acquista una serialità giornaliera.
Il Paradiso delle Signore 3: ogni giorno dal lunedì al venerdì
La Soap sarà trasmessa ogni giorno dal lunedì al venerdì nel pomeriggio di Rai 1, dopo il programma di Caterina Balivo, che ha già un titolo: Vieni da me.
Un cast completamente rinnovato per il Paradiso delle Signore 3
Non ci saranno più gli storici attori che hanno contribuito a rendere speciale questa fiction ma ne ritroveremo altri. Sono stati infatti confermati per la terza stagione i seguenti nomi:
- Alice Torriani
- Alessandro Tersigni
- Roberto Farnesi
- Vanessa Gravina
- Giorgio Lupano
- Giulia Arena
Sebbene, non troveremo Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi gli attori protagonisti che davano il volto all’affascinante Pietro e la timida e battagliera Teresa, ci saranno comunque Alessandro Tersigni e Alice Torriani, che inerpretano Vittorio Conti e Andreina Mandelli che alla fine della seconda stagione si sono innamorati.
Il Paradiso delle Signore 3: dove si girerà
Le riprese dovrebbero partire da sabato 18 giugno a Milano per poi spostarsi su Roma.
Il Paradiso delle signore 3: attori e personaggi
Alessandro Tersigni è Vittorio Conti
Pubblicitario del Paradiso, Vittorio Conti è un uomo creativo e di grande talento. Da sempre in competizione con Pietro Mori, ma nel contempo suo grande amico cerca in tutti i modi di farsi apprezzare e amare da Teresa, che, tuttavia, gli preferisce sempre Pietro.
Alla fine della seconda stagione imbastisce una relazione con Adreina Mandelli, nel frattempo cresciuta e molto diversa dalla signorina viziata che aveva conosciuto Pietro.
Che ruolo avrà in questa terza stagione, dove molto probabilmente Pietro morirà?
Alice Torriani è Andreina Mandelli
Figlia del banchiere Carlo Mandelli, è una delle principali antagoniste del Paradiso. Nelle prime stagioni è viziata ed egoista e cerca il modo di rovinare Mori, anche sotto l’influenza negativa della madre, poi cresce e si ravvede per tempo.
A fine della seconda stagione allaccia una relazione con Vittorio Conti rimanendo incinta. Cosa succederà?
GLI ALTRI ATTORI DEL CAST SONO UN’ASSOLUTA NOVITÀ!
Il Paradiso delle Signore 3 torna: appuntamento giornaliero
La soap sarà girata a Roma e saranno realizzati, 180 episodi di 45 minuti ciascuno che vedranno al “luce” a settembre del 2018 alle ore 16 su Rai 1.