ADV

Il Molo Rosso, nuova serie Tv su Rai2: ecco quando in TV, trama e cast

ADV

Si chiama “Il Molo Rosso”, la nuova serie ideata dal creatore de La Casa di Carta Alex Pina in arrivo su Rai2: ecco trama e anticipazioni

Nuova serie in arrivo su Rai 2. La rete diretta da Carlo Freccero punta sulla serialità dopo il grande successo di The Good Doctor 2 mandando in onda “Il molo rosso” (titolo originale El Embarcadero), la serie ideata dal creatore de La Casa di Carta. Ecco tutte le anticipazioni.

Il molo rosso su Rai2: ecco quando

Al via da mercoledì 3 aprile 2019 in prima serata su Rai2 la nuova serie di Alex Pina dal titolo “Il molo rosso“. Per chi non lo conoscesse, Alex Pina è il creatore della famosissima serie “La casa di carta” che ha riscosso un grandissimo successo su Netflix.

La serie si preannuncia imperdibile: un thriller emotivo con protagonisti Alvaro Morte, Veronica Sanchez e Irene Arcos ambientata nella città di Valencia. Tutto comincia con un triangolo amoroso che nasconde grandi segreti.

Il denaro prende il posto del sesso in questa serie pronta a stupire i telespettatori. Sul molo de El Embarcadero, questo il nome iniziale della serie, viene ritrovato il cadavere di Oscar (interpretato da Alvaro Morte). Chi l’ha ucciso?

Sua moglie Alejandra ha da poco terminato un importante incontro di lavoro cosciente che il marito è impegnato in un viaggio all’estero. La sua vita viene sconvolta da una telefonata nel cuore della notte che annuncia il ritrovamento di un cadavere. Inizialmente si pensa al suicidio, ma ben presto la situazione viene completamente rivoluzionata.

Accanto al cadavere di Oscar viene trovato un cellulare che nasconde la seconda vita dell’uomo: da 8 anni ha una relazione con Veronica, amante da cui ha avuto anche una figlia. Ma le sorprese non sono finite…

Il molo rosso: cast

Ecco il cast de “Il molo rosso“, la nuova serie di Alex Pina:

  • Álvaro Morte interpreta Óscar León Faus
  • Verónica Sánchez presta il volto a Alejandra “Álex” Leyva
  • Martina, Irene Arcos interpreta Verónica Alfaro
  • Roberto Enríquez presta il volto a Conrado presente nel primo episodio, nel terzo e nell’ottavo
  • Marta Milans è Katia, Judit Ampudia Ada
  • Miquel Fernández presta il volto a Francisco “Fran” Pacheco
  • Paco Manzanedo è Vicent (Episodio 1, Episodio 3 – Episodio 8)
  • Cecilia Roth nel ruolo di Blanca
ADV
Articoli correlati