ADV

Il Gran Varietà, il nuovo programma di Maurizio Costanzo su Rai1: ecco quando

ADV

Maurizio Costanzo torna su Rai1 con “Il gran varietà“, un nuovo programma dedicato alla storia dei varietà dagli anni ’60 ad oggi. Ecco quando in tv e le anticipazioni sulla nuova avventura televisiva del celebre giornalista e conduttore televisivo.

Il gran varietà di Maurizio Costanzo su Rai1

Dopo il grande successo del “Maurizio Costanzo Show” e “S’è fatta notte”, Costanzo torna in video con una nuova sfida televisiva. Si tratta de “Il gran varietà“, questo il titolo del nuovo programma che vedrà Maurizio Costanzo tornare nella seconda serata di Ra1 da lunedì 23 dicembre 2019 alle ore 23.30.

Quattro puntante che vedranno Costanzo, con la complicità di Lisa Marzoli, raccontare e condividere con i telespettatori il meglio del varietà che ha fatto la storia della Rai e anche della nostra cultura. Un lungo viaggio alla scoperta dei varietà: dai primi grandi successi degli anni ’60 fino a quelli degli anni 2000 e quelli dei nostri giorni. Qualche esempio? Da “Milleluci”, “Bambole, non c’è una lira” fino a “Biblioteca di Studio Uno”, questo e tanto altro nel nuovo programma di Costanzo che sarà interamente dedicato alla memoria del leggendario regista Antonello Falqui.

Maria De Filippi sul marito Maurizio Costanzo

Intanto a pochi giorni dal ritorno in tv di Maurizio Costanzo, Maria De Filippi ha rilasciato un’intervista al settimanale Diva e Donna in cui ha rivelato alcuni dettagli assolutamente inediti sul matrimonio con il giornalista e conduttore televisivo. La coppia, infatti, è felicemente sposata, ma la De Filippi ricordano il primo incontro avvenuto nel 1989 a Venezia in occasione di un convegno dedicato alla Mostra del Cinema di Venezia ha rivelato:

Non ho avuto un’attrazione fisica all’inizio, perché era il mio capo, mi piaceva molto il suo cervello.

Non un colpo di fulmine quindi per Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, anche se la coppia alcuni anni dopo dal loro primo incontro hanno deciso di sposarsi nel 1995 e da allora sono inseparabili!

ADV
Articoli correlati