ADV

Il Commissario Ricciardi 2 stasera su Rai 1: anticipazioni terza puntata del 20 marzo

ADV

Sta bissando il successo della prima la seconda stagione de Il Commissario Ricciardi, fiction di Rai Uno interpretata, fra gli altri, da Lino Guanciale, Maria Vera Ratti e Serena Iansiti. Piace molto, a quanto pare, l’inedito ed accattivante mix di giallo e sentimento che si muove intorno al protagonista, un coraggioso ed affascinante commissario di Polizia che ha il dono, anche se per lui è piuttosto una sciagura, di vedere e ascoltare persone uccise negli ultimi istanti della loro vita. Nelle nuove puntate il cuore di Ricciardi è ancora più ingarbugliato e le storie a tinte noir finiscono sempre con una sorpresa che spiazza positivamente il telespettatore. Ecco alcune anticipazioni sulla terza puntata.

Il Commissario Ricciardi 2: anticipazioni terza puntata del 20 marzo 2023

Il titolo dell’episodio è Serenata senza nome.

Il commerciante di stoffe e tessuti Costantino Irace viene ucciso e Ricciardi si occupa delle indagini. Anche se tutti sembrano aver individuato il colpevole in un pugile emigrato in America ma tornato a Napoli perché innamorato della moglie della vittima, il Commissario è poco propenso a battere questa strada.

A molti il caso appare scontato, ma secondo lui per scoprire il responsabile dell’assassinio, si deve guardare altrove… Intanto il compleanno di Enrica si avvicina e a casa Colombo ci si prepara a festeggiarla con una cena. Come si comporterà il bel commissario, da sempre innamorato della ragazza e, a quanto sembra, ricambiato? I due giovani riusciranno finalmente a dichiararsi e ad abbandonarsi all’amore?

Dove e quando vedere in TV la Serie “Il commissario Ricciardi”

La terza e penultima puntata de Il Commissario Ricciardi 2 andrà in onda Lunedì 19 Marzo in prima serata (inizio alle 21.30) sempre su Rai Uno.

La serie si conclude (non senza qualche malumore da parte dei fans) Martedì 20 Marzo. Vi ricordiamo che la fiction, tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni, è visibile anche sulla piattaforma di RaiPlay in modo del tutto gratuito.

ADV
Articoli correlati