A Live Non è la D’Urso si parla del caso di Fabrizio Corona che in questi giorni si è ferito ai polsi quando ha scoperto di dover tornare in carcere. In studio si commenta l’estremo gesto.
Ospite anche l’amico Giacomo Urtis che precisa: “lo conosco da tantissimo anni, Fabrizio è cambiato e migliorato nel corso degli anni. In questo ultimo anno ha frequentato lo psicologo, ma una situazione del genere non fa che aggravare la sua condizione.
Il gesto di Fabrizio Corona ha spinto anche alcune sue ex a regnare: da Belen Rodriguez e Asia Argento che lo hanno difeso, mentre Nina Moric ha preferito il silenzio.
Intanto in studio se ne discute con la giornalista Candida Marvillo che precisa: “Corona ha una patologia psichiatrica“, ma il giornalista Gianluigi Nuzzi replica: “i detenuti se sbagliano pagano le conseguenze“.
Ecco i video Mediaset.
Non mi interesso a questi personaggi Vedo solo come diventano quando cominciano a seguire percorsi trasgressivi Più che condannarli (anche se è giusto quel che Nuzzi dice), mi viene da riflettere su come i mass-media , i social danneggiano la formazione di personalità Dai tatuaggi ,alle tante donne da esibire, dal denaro ricercato quasi ossessivamente e voler sempre apparire .Intimità e direi interiorità sparite del tutto . Vuoti a mostrare , andrebbero definiti.
Disturbati lo diventano quando non imparano ad auto educarsi e ad autocontrollarsi Pensano di fare invidia ed invece finiscono con il fare pena Dispiace così bello e non ha ricercato una vita serena e sana M de Gennaro