Venerdì 24 gennaio 2020, su Rai 1 è andata in onda la terza puntata de “Masked Singer”, il nuovo programma di Milly Carlucci che in Italia è “Il cantante mascherato”.
Il Cantante Mascherato: l’eliminato della terza puntata è il Pavone. Chi c’era sotto?
A sfidarsi nel programma dell’ammiraglia Rai ci sono ancora l’Angelo; il Mastino; il Coniglio; il Leone; il Mostro. Ieri sera è stato eliminato il Pavone, ma nelle puntate precedenti hanno detto addio alla trasmissione Il Barboncino sotto cui c’era Arisa e l’Unicorno, dove invece era celata Orietta Berti.
Eliminato il Pavone de Il Cantante Mascherato: c’era Emanuela Aureli
Nella semifinale di ieri 24 gennaio de Il Cantante Mascherato, dovevano essere due i cantanti- maschere eliminati ma per ragioni di tempo n’è stato svelato solo uno: Il Pavone.
Sotto la cui maschera c’era la brillante imitatrice e vocal coach di “Tale E Quale”, Emanuela Aureli. Quest’ultima ha perso la sfida diretta contro il Leone molto amato dal pubblico che ha cantato un successo stratosferico di Massimo Ranieri “Se bruciasse la città”.
Le emozioni di Emanuela Aureli #icmpavone #IlCantanteMascherato pic.twitter.com/Md96xGKfAl
— Milly Carlucci (@milly_carlucci) January 24, 2020
Il Pavone, ha inoltre perso la sfida social contro il Mastino e Il Mostro. Entrambe le maschere avrebbero dovuto sfidarsi in puntata, ma per motivi di tempo no è stato possibile e il confronto fra le due è stato rimandato alla prossima puntata.
Hanno conquistato la Finale: il Coniglio, Angelo e il Leone. Grande attesa, di sapere chi si cela sotto la maschera del Leone. I maggior indiziati finora sono Albano, Pappalardo e Max Giusti che sono arrivati in puntata per un confronto con interrogatorio.
Ma nulla da fare, alcuni giurati pensano si possa celare Gabriele Cirilli, ma sono totalmente confusi dalle performance della Maschera che canta i brani “Ricominciamo” di Pappalardo e “Nel Sole” di Albano. Insomma, è veramente difficile capire chi possa essere questo cantante che imita alla perfezione le voci di cantanti così bravi. Noi una mezza idea ce l’abbiamo: e se fosse lo straordinario Antonio Mezzancella?
Alla fine, come da pronostico i giudici salvano il Leone ed eliminano Il Pavone che lascia il programma.
La giuria de Il Cantante Mascherato
La giuria del programma è composta da Francesco Facchinetti, Flavio Insinna, Guillermo Mariotto, Ilenia Pastorelli e Patty Pravo.
Appuntamento a venerdì prossimo 31 gennaio 2020 per scoprire nuove maschere!!