E’ calato il sipario sulla prima edizione de Il Cantante Mascherato, il talent game show di Raiuno vinto dal Coniglio di Teo Mammucari . A consacrare il vincitore è stata la padrona di casa Milly Carlucci che sin dall’inizio ha creduto in questo format coreano portandolo al grande successo anche in Italia.
Teo Mammucari alias il Coniglio è il vincitore de Il cantante mascherato di Rai1
Alla fine è stato il Coniglio di Teo Mammucari a vincere la prima edizione de Il cantante mascherato, il talent game show di successo condotto da Milly Carlucci su Rai1. Quattro puntate che hanno catalizzato l’attenzione dei media, del pubblico, ma anche dei social generando una grandissima curiosità da parte di tutti.
“E’ stato bello fare questo programma, è stato bello farlo qui in questi studi dedicati a Fabrizio Frizzi, il mio fratellino adorato che ci ha guardato e ha sorriso con noi” dice un’emozionata Milly Carlucci che poco dopo ha tirato via la maschera del Coniglio, il vincitore della prima edizione del programma di Rai1.
Teo Mammucari vince Il cantante mascherato
Via la maschera ed ecco spuntare il volto di Teo Mammucari dietro le sembianze del Coniglio. Anche questa volta nessuna grande sorpresa o colpo di scena con il conduttore che ci tiene subito a precisare una cosa:
“Grazie, grazie, ragazzi dico solo due parole: credo una cosa, ringrazio mia figlia Giulia, ma devo dire una cosa vera: io ho lavorato con Raffaella Carrà, Maria De Filippi, ma mi mancava una grande signora della televisione. Credo che questo programma non l’ha vinto Teo Mammucari, ma Milly Carlucci. Ha avuto il coraggio di fare una cosa nuova, una donna di questa eleganza è andata in America ha portato un programma nuovo e ha rischiato”.
Mammucari poi scherza sul fatto che ha sconfitti grandi nomi e voci della musica italiana: “poi ragazzi ho battuto Fausto Leali, Al Bano, Arisa. Chiedo scusa pure a Scanu” e rivela un aneddoto: “Al Bano dietro le quinte mi fa ‘Aho ma tu chi sei?“.
Sul finale poi precisa: “avete detto che ho avuto un flirt con Ilenia Pastorelli, ci ho provato dieci anni fa, quando ho saputo che era in giuria mi sono detto mi becca subito!“.