ADV

Il Cantante Mascherato 2023, Rosa eliminata, smascherata da Flavio Insinna: chi si nascondeva sotto la maschera?

ADV

Durante la seconda puntata de Il Cantante Mascherato, andata in onda ieri, sabato 25 marzo 2023, sono avvenuti ben due smascheramenti. Se i Colombi sono stati smascherati perchè hanno perso lo spareggio con Stella, rivelando che all’intento si nascondevano Simona Izzo e Ricky Tognazzi, un’altra maschera, la Rosa, è stata svelata perchè identificata da Flavio Insinna, componente del team di investigatori formato oltre che dal conduttore de L’Eredità anche da: Francesco FacchinettiChristian De Sica, Iva Zanicchi e Serena Bortone. 

Il Cantante Mascherato 2023, Rosa eliminata da Flavio Insinna: ecco chi si nascondeva nella maschera

Il Cantante Mascherato 2023, ieri sera sono state svelate due maschere. Durante la seconda puntata del programma condotto da Milly Carlucci, in prima serata su Rai Uno, giunto alla quarta edizione, si sono esibite le undici maschere rimaste in gara, dopo lo smascheramento del Cigno avvenuto la settimana scorsa.

Le maschere sopravvissute, e che si sono esibite ieri sono: Squalo, Riccio, Cavaliere Veneziano, Chiuchino, Colombi, Porcellino, Stella, Rosa, Criceto, Scoiattolo nero e Ippopotamo.

Flavio Insinna si gioca la maschera d’oro: sotto Rosa c’era Valeria Fabrizi

Flavio Insinna, componente del team di investigatori, sceglie di giocarsi la maschera d’oro per Rosa. Insinna pensa che all’interno della Rosa ci sia Valeria Fabrizi. Prima della fine della serata la Rosa si smaschera è come sostenuto da Flavio Insinna, sotto la maschera c’era realmente Valeria Fabrizi.

Simona Izzo e Ricky Tognazzi erano i Colombi

Dopo lo svelamento di Rosa per volere di Insinna, allo spareggio finale vanno i Colombi e la Stella, ad essere stata eliminata è la maschera dei Colombi, che al suo interno nascondeva la coppia del cinema e della fiction Simona Izzo e Ricky Tognazzi. 

Albano Carrisi e sua figlia Jasmine erano Il mascherato per una notte

Durante la serata andata in onda questa sera su Raiuno si è avuto anche il momento del secondo Mascherato per una Notte. A nascondersi dentro la maschera a forma di Cuore, con tanto di corona e mascherina, sono stati il cantante Albano Carrisi e sua figlia Jasmine, individuati immediatamente da tutti e cinque gli investigatori.

Video – Il cantante Mascherato 2023: nella Rosa c’era Valeria Fabrizi

Ecco di seguito il video dello smascheramento della Rosa durante la seconda puntata de Il Cantante Mascherato 2023 andata in onda sabato 25 marzo.

 

ADV
Articoli correlati