Il Cantante Mascherato 2023, Riccio eliminato: chi si nascondeva sotto la maschera?

Dopo lo smascheramento di Criceto e rivelare che sotto la maschera si nascondeva in realtà Nathalie Guetta, Milly Carlucci introduce una nuova sfida durante la finale de Il Cantante Mascherato 2023. Ancora una volta i cinque investigatori d’eccezione: Flavio Insinna, Francesco Facchinetti, Christian De Sica, Iva Zanicchi e Serena Bortone, sono chiamati a scoprire chi si nasconde sotto le maschere. Ma andiamo ora a scoprire chi è stato eliminato e chi si nascondeva sotto la maschera.

Il Cantante Mascherato 2023, Riccio eliminato: ecco chi si nascondeva nella maschera

Durante la serata Finale di sabato 22 aprile 2023, a Il Cantante Mascherato 2023 è arrivato il tempo degli ultimi smascheramenti. Durante il programma condotto da Milly Carlucci, in prima serata su Rai Uno, giunto alla quarta edizione, si sono esibite le maschere rimaste in gara. È giunto ora il tempo della sfida tra le maschere di Riccio e Chiuchino.

Nel filmato Ciuchino si fa vedere con un leggio e mostra il logo di Fantastico 7. Il leggio riporta a Nino Frassica a Che tempo che fa e Fantastico 7 all’edizione in cui Frassica partecipò nel ruolo del bravo inviato.

Il turno ora è per Riccio. Nel suo filmato invece ironizza su chi deve vincere “Nek o Massimo Lopez? Fra i due vinca il migliore e cioè io”.

Dopo le varie esibizioni e le operazioni di voto si è finalmente arrivati al verdetto è quindi allo smascheramento.

In questa fase viene decretato lo smascheramento di Riccio. Il concorrente deve togliersi la maschera e rivelare la sua identità.

Massimo López sotto la maschera di Riccio de Il Cantante Mascherato 2023

All’interno della maschera di Riccio si nascondeva  Massimo López. A scovare l’identità che si nascondeva nella maschera è stata tutta la giuria.

Video – Il cantante Mascherato 2023: nella maschera di Riccio c’era Massimo Lopez

Ecco di seguito il video dello smascheramento della maschera di Riccio durante la puntata di questa sera de Il Cantante Mascherato 2023 che in realtà non è altro che Massimo Lopez.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here