ADV

Il cantante mascherato 2022, vince la Volpe. Secondo il Pulcino, ecco chi si nascondeva sotto la maschera

ADV

Chi ha vinto Il cantante mascherato 2022? Volpe batte Pinguino durante la finalissima dello show condotto da Milly Carlucci su Rai1. Scopriamo chi si nascondeva sotto le maschere della terza edizione.

Il cantante mascherato 2022: il vincitore è la Volpe

Paolo Conticini è il vincitore de Il cantante mascherato 2022 con la maschera della Volpe. Alla fine a spuntarla è stata la maschera della Volpe che ha conquistato tutti: dal pubblico a casa alla giuria composta da Arisa, Caterina Balivo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. “Un mese e mezzo di menzogne, un’esperienza bellissima. Ho avuto l’onore di cantare vicino a un mio idolo, che è Red Canzian” ha detto l’attore e showman una volta tolta la maschera della Volpe.

Al secondo posto si è classificato il Pulcino, una maschera entrata in corsa, ma che ha incuriosito tantissimo il pubblico. Sotto la maschera si nascondevano Lino Banfi e la figlia Rosanna. Una prova importante per l’attore che ha condiviso questa esperienza con la figlia Rosanna che poco dopo lo smascheramento ha detto: “dicevano che a ottantacinque anni non poteva farcela, invece sì, ce l’ha fatta!“.

Lino e Rosanna Banfi sotto la maschera del Pulcino. Cristiano Malgioglio è SoleLuna

La classifica finale de Il cantante mascherato 2022 ha visto la secondo posto la maschera del Pulcino, che vedeva al suo interno: Lino e Rosanna Banfi. Al terzo posto si è classificata, Lumaca seguita da Camaleonte. Sotto le due maschere: Giancarlo e Michela Magalli nella prima e Riccardo Rossi nella seconda. Infine svelata anche l’identità di SoleLuna: sotto la maschera alla fine c’era davvero Cristiano Malgioglio. Il cantautore, una volta tolta la maschera, ha detto: “sono veramente felice per aver preso parte ad un programma così gioioso“.

ADV
Articoli correlati