ADV

Il Cantante Mascherato 2022, Cavalluccio marino eliminato: chi si nascondeva sotto la maschera?

ADV

La seconda puntata de Il Cantante mascherato 2022 ha regalato ai telespettatori tanti colpi di scena. Due eliminazioni con tanto di giù la maschera e un nuovo spareggio che vedrà la settimana prossima due maschere l’una contro l’altra.

Il cantante mascherato 2022, due maschere svelate: Aquila e Cavalluccio marino

La lunga diretta de Il cantante mascherato, lo show condotto da Milly Carlucci ha visto due maschere svelate al pubblico. All’inizio della puntata lo spareggio tra Aquila e Pesce Rosso: una doppia esibizione che ha stupito giuria e pubblico chiamato ad esprimere il proprio voto tramite i social. Per il popolo dei social la maschera più votata è stata quella di Pesce Rosso che ha battuto Aquila costretta al giù la maschera ed eliminata dal gioco.

Con Aquila eliminata dal gioco, la diretta è proseguita con le performance delle maschere rimaste in gara. Le dieci maschere si sono sfidate in un duello con la partecipazione di cinque illustri ospiti: Iva Zanicchi, peraltro giurata chiamata a sostituire Francesco Facchinetti positivo al Covid, Peppino di Capri, Morgan, Paolo Belli e Dodi Battaglia. A fine esibizione i giudici Arisa, Flavio Insinna, Caterina Balivo e Iva Zanicchi hanno espresso le proprie preferenze salvando 5 maschere.

A rischio eliminazione Soleluna, Pastore Maremmano, Drago, Pinguino, Cavalluccio Marino e  Volpe. Il pubblico dei social ha salvato Pastore Maremmano e Volpe, mentre il pubblico in studio Soleluna. Allo spareggio finale: Drago, Pinguino e Cavalluccio Marino.

Cristina D’Avena sotto la maschera del Cavalluccio Marino de Il cantante mascherato 2022

Lo spareggio finale della seconda puntata de Il cantante mascherato 2022 ha visto sfidarsi Pinguino, Drago e Cavalluccio marino. La maschera meno votata sui social è stata quella del Cavalluccio Marino costretto al “giù la maschera”.

Cristina D’Avena sotto la maschera del Cavalluccio Marino eliminato da Il cantante mascherato 2022. La regina delle sigle dei cartoni animati non nasconde il dispiacere per essere stata eliminata: “ciao a tutti. E’ stata un’esperienza bellissima, molto emozionante, pazzesca, incredibile. Peccato davvero, dispiace tanto anche a me“. Standing ovation da parte del pubblico in studio e complimenti anche dalla padrona di casa Milly Carlucci.

Appuntamento a venerdì 25 febbraio 2022 come sempre in prima serata su Rai1.

ADV
Articoli correlati