“Il cantante mascherato 2021“ entra nel vivo della gara con la prima eliminazione. Dopo il ritiro forzato di Baby Alieno della prima puntata che ha costretto i Ricchi e Poveri ad uscire allo scoperto, Milly Carlucci comincia la seconda puntata con una sfida. Il Baby Alieno cambia anima e torna in gara nella sfida dello spareggio contro la Pecorella. Ecco chi ha vinto nella prima sfida e chi si nascondeva sotto la maschera eliminata.
Il Cantante Mascherato, sotto la maschera della Pecorella si nascondeva Alessandra Mussolini
Alessandra Mussolini è la Pecorella de Il cantante mascherato 2021. La ex parlamentare si nascondeva sotto le spoglie della pecorella, una delle maschere più belle di questa seconda edizione sconfitta al televoto nello spareggio contro il Baby Alieno. 60% di preferenze per il Baby Alieno e solo 40% per la Pecorella costretta a lasciare il gioco e togliersi la maschera.
A sorpresa ecco spuntare da sotto la maschera Alessandra Mussolini reduce dalla fortunosissima esperienza di Ballando con le Stelle. In realtà dopo la performance dello spareggio e gli ultimi indizi nella giuria Flavio Insinna aveva già scoperto la sua identità rifacendosi ad un particolare rivelato proprio dalla maschera. L’ipotesi di Insinna è stata poi confermata una volta che Pecorella si è tolta la maschera.
Alessandra Mussolini è la Pecorella de Il Cantante mascherato 2021
“La voce mia era uguale a quella della Fialdini, identica” – precisa Alessandra Mussolini dopo essersi tolta la maschera della Pecorella. Milly Carlucci si complimenta con l’ex parlamentare che ringrazia la giuria: “siete dei giudici meravigliosi, io abituata a certe mazzate“.
Prima di andare via, la Mussolini ringrazia tantissimo Milly Carlucci: “tu mi hai fatto diventare estrema. Io esco di casa, dico ai miei figli ‘vado a fare la pecora’. La follia” e sul finale saluta anche Patty Pravo “onorata di averla nella giuria, è un mito. Ricordiamolo“.
La Pecorella è la prima maschera eliminata della seconda edizione de Il cantante mascherato 2.
Ecco il video del momento: