Nuova edizione de Il Borgo dei Borghi, lo show sulla grande bellezza del nostro Paese condotto da Camila Raznovich su Rai 3: data di inizio e anticipazioni
L’arte, la storia, la cultura e le tradizioni tornano protagonista nella nuova edizione de Il Borgo dei Borghi, la gara televisiva tra 60 borghi italiani condotta da Camila Raznovich in prima serata su Rai3.
Il Borgo dei Borghi 2018: quando va in onda
Quattro prima serate per l’edizione 2018 de Il Borgo dei Borghi – Autunno 2018, in onda da sabato 3 novembre per prime quattro serate su Rai3. Ecco tutte le date di messa in onda dello show sulla grande bellezza dell’Italia: 3, 10, 17 e gran finale il 24 novembre.
Alla conduzione dello show confermatissima Camila Raznovich, oramai volto di punta della terza rete diretta da Stefano Coletta e attualmente impegnata alla guida di “Kilimangiaro“. Come sempre al centro della nuova edizione dello show ci saranno l’arte, la storia, la cultura e le tradizioni del nostro Paese. Un viaggio spettacolo in quattro puntate che condurrà il telespettatore alla scoperta delle meraviglie del nostro paese e non solo. Lo show, infatti, vedrà concorrere anche 60 borghi pronti a sfidarsi per vincere il titolo di Borgo dei Borghi 2018.
Il Borgo dei Borghi: come partecipare
Un show sulla “grande bellezza” dell’Italia. Questo è “Il Borgo dei Borghi – Autunno 2018” in partenza da sabato 3 novembre 2018 nella prima serata di Rai3. A sfidarsi nella nuova edizione saranno 60 borghi Italiani suddivisi in tre gruppi in ordine alfabetico: il gruppo A, il gruppo B e il gruppo C. Durante le puntate ci sarà un’eliminazione che vedrà soltanto 20 dei 60 borghi arrivare alla finale di sabato 24 novembre. In finale arriveranno i 20 borghi migliori, uno per ciascuna regione.
A votare anche il pubblico che potrà partecipare alla gara eliminatoria esprimendo la propria preferenza per ognuno dei 3 gruppi eliminatori.
L’appuntamento con il Borgo dei Borghi – Autunno 2018 è da sabato 3 novembre in prima serata su Raitre