Iva Zanicchi e Carlo Verdone sono i due super ospiti della seconda puntata di “Ieri e oggi”, il programma Amarcord condotto da Carlo Conti
Grande successo per la prima puntata di “Ieri e oggi“, il nuovo programma condotto da Carlo Conti in seconda serata su Rai 3. Scopriamo ospiti ed anticipazioni della seconda puntata in onda venerdì 12 gennaio 2018.
Ieri e oggi, ospiti seconda puntata
A 50 anni a cinquant'anni dalla prima puntata, torna "Ieri e Oggi."
Raccontare il passato dei personaggi dello spettacolo attraverso filmati di repertorio e parlare del loro presente.
Con #CarloConti il venerdì in seconda serata su #Rai3 pic.twitter.com/wYuB0tjUap— Rai3 (@RaiTre) January 11, 2018
Tutto pronto per la seconda puntata di “Ieri e Oggi“, lo storico programma Rai che compie cinquant’anni di vita. Venerdì 12 gennaio alle ore 23.00 Carlo Conti ospiterà nel suo studio due grandi artisti dello spettacolo italiano con cui ricorderà alcuni momenti della loro straordinaria carriera tra presente e passato.
La prima ospite è Iva Zanicchi conosciuta anche come l’acquila di Ligonchio per la sua potentissima ed inconfondibile voce. Considerata una delle artiste donne di maggior successo della storia della musica italiana, Iva ha cantato nei più importanti teatri internazionali riscuotendo sempre un notevole successo.
A Carlo Conti racconterà alcuni retroscena inediti sulla sua carriera prima di cantante e poi di conduttrice televisiva, focalizzando l’attenzione proprio sulla musica. La cantante, infatti, rivelerà i titoli di alcune canzoni che ha provinato, ma che ha deciso di non pubblicare.
Un altro grande ospite sarà Carlo Verdone, il regista ed attore romano attualmente nelle sale cinematografiche con il nuovo film “Benedetta Follia“.
A Ieri e Oggi: Carlo Verdone
"Io non sto tranquillo, sto tranquillissimo"
Quarant'anni di successi, attore e regista.
Attraverso spezzoni di film di culto e aneddoti ripercorreremo la sua lunga carriera.
A #IerieOggi, con @CarContiRai, c'è #CarloVerdone
Venerdì alle 23:15 su #Rai3 pic.twitter.com/mHeUx7PoMT— Rai3 (@RaiTre) January 11, 2018
Ospite di “Ieri e Oggi“, Carlo Verdone si racconterà al pubblico di Rai 3 e a Carlo Conti citando alcuni dei suoi personaggi più amati. Il regista racconterà come i personaggi portati sul grande schermo siano nati dopo un’attenta analisi ed osservazione della vita quotidiana, da sempre grande fonte di ispirazione per l’attore. Non solo, Verdone rivelerà come il rapporto con la gente comune sia stato fondamentale per tenere i piedi ben saldi a terra.
Si preannuncia una seconda puntata di “Ieri e Oggi” davvero imperdibile con due protagonisti di primissimo livello del panorama artistico italiano. Non mancheranno poi momenti di divertimento per coinvolgere il pubblico televisivo di Rai 3.
L’appuntamento con “Ieri e oggi” è per venerdì in seconda serata su Rai 3.
Potrebbe interessarvi: Stasera tutto è possibile, il nuovo show di Amadeus