ADV

Ibrahimovic ospite a Sanremo 2024: “Quanti anni hai Amadeus? Io ho smesso e sono qui per proteggerti. Fuori c’è la fila per sostituirti”

ADV

Zlatan Ibrahimović è il primo grande ospite del Festival di Sanremo 2024, il calciatore ha fatto il suo ingresso in studio prendendo in giro Amadeus e ricordando la sua prima partecipazione alla kermesse musicale. Vediamo insieme cosa ha detto.

Ibrahimović punzecchia Amadeus: “Ancora non hai smesso di presentare?”

Grande ritorno a Sanremo per Zlatan Ibrahimović. Il milanista ritorna sul palco dell’Ariston dopo aver preso parte al festival tre anni fa, durante il covid. Con il presentatore Amadeus si è lasciato andare soprattutto sul futuro del conduttore alla sua quinta e ultima partecipazione come conduttore e direttore artistico della kermesse.

Ibra ha infatti chiesto ad Amadeus: “Quanti anni hai? Io 42 anni e ho smesso perché ho ascoltato il mio corpo, tu sei ancora qui“. E ancora: “Sono qui per proteggerti da te stesso, ti ricordi i casini che hai combinato lo scorso anno? Nonostante i tuoi casini vedo il teatro che è pieno“. Chiaro il riferimento alle polemiche scaturite dopo il bacio tra Rosa Chemical e Fedez e la pubblicità tramite i social fatta con la Ferragni.

I due poi ricordano quando insieme condussero il Festival durante la pandemia, senza pubblico.

Eri solo. Tu, il tuo naso e tutti quei palloncini. Tu sei il direttore artistico quindi controlla tutto e sai tutto di questo teatro. Allora dimmi: come arrivo sopra al mio posto? (indicando il posto del Presidente della Repubblica Mattarella, ndr)”. Perché solo lui si siede lì, quanti gol ha fatto?”.

La battuta sugli aspiranti conduttori del Festival di Sanremo

Non poteva mancare una battuta sul calcio e su chi prenderà il posto di Amadeus alla conduzione del Festival.

Ibra tu hai il posto in prima fila accanto a tua moglie malgrado non sei primo in classifica (dice Amadeus da grande tifoso dell’Inter, ndr)”.

Risponde Ibra:

Io mi siedo ma ti controllo, se ti vedo stanco chiamo il cambio. Qui fuori c’è la fila di presentatori, la panchina è lunga“.

ADV
Articoli correlati