Zlatan Ibrahimović è il primo grande ospite del Festival di Sanremo 2024, il calciatore ha fatto il suo ingresso in studio prendendo in giro Amadeus e ricordando la sua prima partecipazione alla kermesse musicale. Vediamo insieme cosa ha detto.
Ibrahimović punzecchia Amadeus: “Ancora non hai smesso di presentare?”
Grande ritorno a Sanremo per Zlatan Ibrahimović. Il milanista ritorna sul palco dell’Ariston dopo aver preso parte al festival tre anni fa, durante il covid. Con il presentatore Amadeus si è lasciato andare soprattutto sul futuro del conduttore alla sua quinta e ultima partecipazione come conduttore e direttore artistico della kermesse.
Ibra ha infatti chiesto ad Amadeus: “Quanti anni hai? Io 42 anni e ho smesso perché ho ascoltato il mio corpo, tu sei ancora qui“. E ancora: “Sono qui per proteggerti da te stesso, ti ricordi i casini che hai combinato lo scorso anno? Nonostante i tuoi casini vedo il teatro che è pieno“. Chiaro il riferimento alle polemiche scaturite dopo il bacio tra Rosa Chemical e Fedez e la pubblicità tramite i social fatta con la Ferragni.
I due poi ricordano quando insieme condussero il Festival durante la pandemia, senza pubblico.
“Eri solo. Tu, il tuo naso e tutti quei palloncini. Tu sei il direttore artistico quindi controlla tutto e sai tutto di questo teatro. Allora dimmi: come arrivo sopra al mio posto? (indicando il posto del Presidente della Repubblica Mattarella, ndr)”. Perché solo lui si siede lì, quanti gol ha fatto?”.
ZLATAN IZ BACK 🔥 @Ibra_official#Sanremo2024 pic.twitter.com/Mt7VfGrz9E
— Festival di Sanremo (@SanremoRai) February 6, 2024
La battuta sugli aspiranti conduttori del Festival di Sanremo
Non poteva mancare una battuta sul calcio e su chi prenderà il posto di Amadeus alla conduzione del Festival.
“Ibra tu hai il posto in prima fila accanto a tua moglie malgrado non sei primo in classifica (dice Amadeus da grande tifoso dell’Inter, ndr)”.
Risponde Ibra:
“Io mi siedo ma ti controllo, se ti vedo stanco chiamo il cambio. Qui fuori c’è la fila di presentatori, la panchina è lunga“.