I Tre di Denari super campioni di Reazione a Catena: hanno vinto il Torneo e battuto i Tre Forcellini

I Tre di Denari sono i super campioni di Reazione a Catena

I Tre di Denari ancora da record. I super campioni di Reazione a Catena hanno vinto anche il Torneo dell’edizione 2019 e battuto i Tre Forcellini al gioco de L’Intesa Vincente. Ecco i dettagli.

Reazione a Catena, I Tre di Denari super campioni

I Tre di Denari e i Tre Forcellini si sono sfidati per tutta la puntata di Reazione a Catena in onda su Rai 1 stasera, martedì 24 settembre 2019, con Marco Liorni conduttore. Ma cos’è successo?

Dopo un serrato botta e risposta nei giochi iniziali del pre serale di Rai 1, tra la squadra formata da Marco Burato, Francesco Nonnis e Michael Di Liberto e quella composta da Simone Pelizzola, Alessandro Fiorindo e Gianluca Maguolo c’è stata l’attesa sfida finale.

Ne L’Intesa Vincente di stasera, infatti, il trio proveniente dalla provincia di Monza e Brianza ha avuto la meglio rispetto ai tre compagni di ateneo a Padova, indovinando in un minuto più di 20 parole.

Inoltre, come se non bastasse, il popolare trio tv – che ancora oggi detiene il record di oltre 25 parole indovinate in 60 secondi – ha anche vinto più di 15.750 euro “azzeccando” L’Ultima Parola di questa sera.

Reazione a Catena, i Tre Forcellini campioni dell’edizione 2019

Se però il nuovo Torneo di Reazione a Catena è stato vinto da i Tre di Denari, certo è anche che campioni dell’edizione 2019 dell’amato programma della Rai si sono “laureati” i Tre Forcellini.

Si è chiusa così l’ultima puntata di questa edizione del game, e con Marco Liorni che ha ringraziato tutti per il successo della trasmissione: dal Centro di Produzione tv Rai di Napoli, alla direttrice di RaiUno Teresa De Santis, passando naturalmente per i telespettatori.

Da domani, mercoledì 25 settembre 2019, Reazione a Catena non andrà più in onda e al suo posto arriverà Flavio Insinna al timone di una nuova edizione de L’Eredità, anche parzialmente rinnovata nel regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here