Questo febbraio porta con sé tante novità su Disney+. L’offerta di questo mese si concentra soprattutto sulle serie tv, tra reboot, titoli esclusivi e il ritorno di alcuni dei reality show più amati. Di seguito vi sveliamo alcuni dei titoli più attesi in arrivo sulla piattaforma.
Disney+: titoli in arrivo a Febbraio 2025
Su Disney+ stanno arrivando molte nuove visioni. Dal 6 febbraio sarà disponibile l’attesa sesta stagione di The Kardashians, reality show che segue la vita delle donne della famiglia Kardashian-Jenner. Il 7 invece debutta The Space Race, film che racconta la storia del primo uomo nero sullo spazio. Il 12 febbraio arriva Miraculous Londra: ai confini del tempo, la puntata speciale della amata serie animata.
Il 19 febbraio è la volta di Win or lose, prima serie originale Pixar Animation Studios. La trama segue le storie intrecciate di otto personaggi che si preparano alla loro partita di softball più importante, tra genitori iperprotettivi ed emozioni alle stelle.
Dal 21 febbraio sarà disponibile un’altra serie molto attesa: A Thousand Blows, creata dall’autore di Peaky Blinders e ispirata a storie vere di un gruppo di personaggi. I protagonisti, Hezekiah Moscow e Alec Munroe, migliori amici provenienti dalla Giamaica, si ritrovano trascinati nel mondo criminale del pugilato a mani nude, lottando per la sopravvivenza nel brutale East End di Londra nel 1880.
Il 26 febbraio arriva la prima parte della quarta stagione di Abbott Elementary. Questa serie tv comedy segue gli avvenimenti di gruppo di insegnanti – e di una preside bizzarra- alle prese con il sistema scolastico pubblico di Filadelfia.
Con quattro nuovi episodi in streaming dal 28 febbraio, ci sarà un ritorno molto atteso dai fan. Arriva infatti I maghi di Waverly – Ritorno a Waverly Place, reboot della serie con Selena Gomez andato in onda dal 2007 al 2012 su Disney Channel. La trama segue la giovane maga Billy, che si rivolge a Justin Russo per farsi aiutare con l’addestramento, cercando di convincerlo a riprendere la sua vita da mago. Justin, infatti, ha scelto di nascondere i suoi poteri e trascorrere un’esistenza comune e ordinaria con moglie e figli.
Tra gli altri titoli che saranno presenti sul catalogo di Disney+, segnaliamo il film Umami- chef stellato (dal 12 febbraio) e la serie Harlem Ice (sempre dal 12 febbraio). Infine, il 21 febbraio, sarà disponibile anche lo stand -up special Chris Distefano: It’s just unfortunate.