I Puffi, nel film anche le voci di Paolo Bonolis e Luca Laurenti: chi doppieranno

i puffi voci laurenti bonolis

Paolo Bonolis e Luca Laurenti presteranno le loro voci nel prossimo film su I Puffi. I due, che formano una delle coppie più affiatate della tv, sono ora uniti in questo nuovo progetto. Scopriamo insieme chi doppieranno nella versione italiana.

I Puffi, le voci italiane sono di Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Da anni Paolo Bonolis e Luca Laurenti fanno ridere milioni di telespettatori. I due, che sono stati protagonisti di molti programmi tv anche per bambini, presteranno ora le loro voci a un film dedicato a grandi e piccini. Ne “I Puffi – Il Film” (Smurfs), Paolo Bonolis sarà la voce di Grande Puffo, mentre Luca Laurenti sarà il cattivissimo Gargamella, oltre che doppiare suo fratello Razamella. La loro simpatia e umorismo andranno ad arricchire un cast che vede Rihanna come voce originale di Puffetta, mentre nella versione italiana c’è Domitilla D’Amico.

Si tratta del terzo reboot cinematografico dopo i live action ‘I Puffi‘ del 2011 e ‘I Puffi 2‘ del 2013 e il film d’animazione ‘I Puffi – Viaggio nella foresta segreta‘ del 2017. Creati dall’autore belga Peyo, i Puffi rappresentano un mondo magico e divertente che fa sognare.

Trama della pellicola e data di uscita

Ma qual è la trama de ‘I Puffi – Il Film’? Grande Puffo, il membro più anziano del villaggio, viene rapito, e Puffetta insieme ad un gruppo di esserini blu si mobilita per salvarlo. Il gruppo va così nel mondo reale dove incontra il fratello di Grande Puffo, Ken, ma tutti sono in pericolo. C’è una nuova minaccia e un nuovo personaggio dato che Gargamella e Birba si sono alleati con il fratello dello stregone Razamella e stanno architettando un piano malefico. Riusciranno a salvare Grande Puffo?

La data di uscita del film nelle sale italiane è prevista per i mesi estivi, ad agosto, ma non è ancora stata ufficializzata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here