ADV

I Migliori Anni dell’estate di Carlo Conti, ospiti e anticipazioni di sabato 20 maggio 2023

ADV

Carlo Conti torna su Rai1 con lo speciale “I Migliori Anni dell’Estate” con i grandi classici e i tormentoni delle estati della nostra vita. Si tratta di uno spin-off del celebre programma “I Migliori Anni” che per l’occasione sarà dedicato alle canzoni simbolo delle vacanze italiane. Ecco tutti gli ospiti e le anticipazioni della puntata di stasera, sabato 20 maggio 2023.

I Migliori Anni dell’Estate 2023, gli ospiti di sabato 20 maggio

Sabato 20 maggio 2023 dalle ore 21.25 appuntamento su Rai 1 e RaiPlay con “I Migliori Anni dell’Estate”, il varietà presentato da Carlo Conti dagli studi televisivi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma. Una serata all’insegna della grande musica che ha segnato le estati della nostra vita con i grandi classici e i tormentoni dell’estate. Tantissimi gli ospiti in studio: da Umberto Tozzi ed Ezio Greggio, Edoardo Vianello e Limahl, Tony Esposito e Sergio Caputo.

Umberto Tozzi sarà protagonista del momento “Hit Parade Estate” con alcuni dei suoi più grandi successi: da “Gloria” a “Ti amo”. In studio anche Ezio Greggio per il momento “My List” con le canzoni della sua vita. Il momento Juke Box, invece, sarà con il re dell’estate: Edoardo Vianello. Tantissimi i brani di successo che hanno segnato le estati italiane: da “Pinne fucili e occhiali” fino “Guarda come dondolo”. Ma non finisce qui, visto che in studio si alterneranno sul palcoscenico grandi nomi della musica italiana ed internazionale: I Santo California con “Tornerò”, Gilbert O’Sullivan con “Alone again” e “Clair”. E ancora: Giuliano dei Notturni con “Il ballo di Simone” e I Cugini di Campagna di “Anima mia” e “Meravigliosamente”. Immancabile la presenza di Gianmarco Carroccia con tre storici pezzi di Lucio Battisti nello spazio dedicato all’indimenticabile musicista.

I Migliori Anni dell’Estate, tra gli ospiti anche Sabrina Salerno e Lou Bega

La lunga notte de “I Migliori Anni dell’Estate 2023” prosegue poi con la showgirl Sabrina Salerno e la sua “Boys”, Tony Esposito con “Kalimba de luna”, Sergio Caputo con “Italiani mambo” e “Un sabato italiano”, Gary Low con “La colegiala”, Ryan Paris con “Dolce vita” e Limahl con “NeverEnding story”. Alzi la mano chi non ricorda Mambo No.5 di Lou Bega, ma anche i Los Locos con “Tic tic tac”, “Macarena”, “La vuelta” e “Mueve la colita”.

Durante la serata spazio alle classifiche delle canoni dell’estate basate sul gradimento espresso dai telespettatori. A Flora Canto, invece, toccherà ancora una volta fare da tramite tra il mondo “social” e il programma leggendo e commentando i messaggi del pubblico da casa. Infine commentatori del tempo: Gabriele Cirilli e Dado.

L’appuntamento con I Migliori Anni dell’Estate 2023 è per sabato in prima serata su Rai1.

ADV
Articoli correlati